4 mesi fa
Sempre stato curioso di sapere cosa piace di più
4 mesi fa
Io lo preferisco stretto, c'è più gusto ad entrare,no...
4 mesi fa
Io vorrei tanto che mi restasse dilatato quando lo tirano fuori o tiro fuori uno dei nostri giochi
4 mesi fa
Largo....mi piace molto sfondato
4 mesi fa
Il mio è stretto, chi lo vuole provare?
4 mesi fa
Pur avendo praticato la doppia non sono mai riuscito a farmi fistare - forse è una roba mentale bohQuotato da Fistfelice60m,Largo da fistare
4 mesi fa
Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
4 mesi fa
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.Quotato da Nightofbo,Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
4 mesi fa
Mi piace averlo sempre molto accogliente, adoro la dilatazione anale, mi provoca un piacere indescrivibile, se praticata bene c’é da impazzire. Nessun altro piacere é così intenso per me!
E poi é bello vedere quando fai progressi 🐷
E poi é bello vedere quando fai progressi 🐷
4 mesi fa
Se il toro lo mette con calma non è doloroso, il buco è elastico e si allargaQuotato da Abaco,Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.Quotato da Nightofbo,Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:01:38
4 mesi fa
stretto
4 mesi fa
Mi fido di chi ha più esperienza allora😅Quotato da alexmydick54,Se il toro lo mette con calma non è doloroso, il buco è elastico e si allargaModificato dall'autore il 04-09-2024 19:01:38Quotato da Abaco,
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.
4 mesi fa
dici? Se si sa rilassare qual'è il problema?Quotato da Abaco,Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.Quotato da Nightofbo,Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
4 mesi fa
Nessun problema,anzi! So che da un punto di vista anatomico è elastico. Ho solo risposto ha chi ha detto "meglio stretto" per chi riceve. Forse dopo un po che è entrato, ma proprio all'inizio non penso. Parlo comunque da profano, a me interessano più le bocche!Quotato da Nightofbo,dici? Se si sa rilassare qual'è il problema?Quotato da Abaco,
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:45:35
4 mesi fa
Io ho il buco stretto e quando entra mi fa un po' male ma dopo poi è solo piacere ma a chi mi monta pare ecciti che è stretto
4 mesi fa
con molto piacereQuotato da Fra90nci69,io stretto mi vuoi allargarmi tu 😘Quotato da Daft,Largo
4 mesi fa
Io largo già pronto.
4 mesi fa
CondividoQuotato da Fabrizio60,Mi sa che il problema non è stretto o largo
Se non è durissimo cercate il largo così entra senza diventare matti che non passa se duro duro lo stretto lo sentite tutto e vi piace da matti
Ciao
Modificato dall'autore il 05-09-2024 00:46:03
4 mesi fa
Ho notato che quando non lo prendo da un po' tende a diventare più stretto e sentirsi riaperto mi fa godere da pazzi. Poi una volta entrato tutto, e il poco dolore passa (sono abituato a prenderne), mi piace essere aperto e consentire la foga di una scopata senza freni, veloce e profonda, che solo un culo usato sa dare