1 settimana fa
Mi piace guardare il buco del culo bello aperto prima di penetrarlo, mi piace un sacco quando lei/lui si aprono le chiappe mi mostrano quel buco nero e mi dicono inculami.
1 settimana fa
A me piace largo anche perché nn vado molto per il sottile mi piace mentre monto toglierlo per poi ripiantarlo dentro tutto di botto 😋 😋 😋
1 settimana fa
....da allargare prima con dildi alloraQuotato da ste64,Mi piace guardare il buco del culo bello aperto prima di penetrarlo, mi piace un sacco quando lei/lui si aprono le chiappe mi mostrano quel buco nero e mi dicono inculami.
1 settimana fa
Prepararlo col dildo é perfettoQuotato da mascvers,....da allargare prima con dildi alloraQuotato da ste64,Mi piace guardare il buco del culo bello aperto prima di penetrarlo, mi piace un sacco quando lei/lui si aprono le chiappe mi mostrano quel buco nero e mi dicono inculami.
1 settimana fa
gia' ...pulizia interna e poi dildo...io lo lecco sl mio uomo quando e' largo...sembra una boccaQuotato da ste64,Prepararlo col dildo é perfettoQuotato da mascvers,....da allargare prima con dildi allora
Modificato dall'autore il 31-01-2025 11:30:01
1 settimana fa
dipende dal tutto.....un buco largo è un cazzo piccolo nn ci prende gusto nessuno dei due.. è al contrario un cazzo molto grande con un buco molto stretto se nn ci giochi un po' darai dolore,ma è sempre meglio di quello largoQuotato da ipercul,Sempre stato curioso di sapere cosa piace di più
1 settimana fa
Concordo in pienoQuotato da Travepeloso,Largo, comodo ed elastico come il mio. Se trovo resistenza con un buco stretto mi smonto e mi spazientisco. Se poi sento male sulla punta del pisello per la difficoltà di infilarlo va a finire che mi si ammoscia. Invece i buchi morbidi ed elastici, c [...]
1 settimana fa
Io faccio sempre allenamento tutti i giorni per tenerlo sempre elastico in modo che alla prima penetrazione sia sempre stretto poi si adegua lui al piacere
1 settimana fa
potrei interessarti allora 🙂Quotato da solitariovt,Largo....mi piace molto sfondato
1 settimana fa
Io vorrei un cazzo largo....il mio buco e. Stretto ma nn troppo....e ha bisogno di cazzo
1 settimana fa
Buco stretto. Che fa fatica a entrare. 😆😆😘💦💦
1 settimana fa
Ci credo che ti piace largo, hai un cazzo enorme. 😘
1 settimana fa
💋Quotato da Cercosem,Ci credo che ti piace largo, hai un cazzo enorme. 😘
1 settimana fa
bel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
1 settimana fa
Quelli stretti di giovani 18/20 enni..
1 settimana fa
Quotato da pinuccio21,Il mio è bello largo, la maggior parte degli stalloni sono molto soddisfatti. Molti mi dicono che sembra una figa.
A me piace così perché permette subito di farmi montare con irruenza senza problemi. [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 giorni fa
💋Quotato da 76Safado,bel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
6 giorni fa
Quotato da Travepeloso,Largo, comodo ed elastico come il mio. Se trovo resistenza con un buco stretto mi smonto e mi spazientisco. Se poi sento male sulla punta del pisello per la difficoltà di infilarlo va a finire che mi si ammoscia. Invece i buchi morbidi ed elastici, c [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 giorni fa
😋 😋Quotato da Morocaldo65,A me piace largo anche perché nn vado molto per il sottile mi piace mentre monto toglierlo per poi ripiantarlo dentro tutto di botto 😋 😋 😋