2 mesi fa
Il mio max e di Ø 11cm. di più non va x la struttura ossea .
2 mesi fa
GrazieQuotato da Impervy,11cm è uno spettacoloQuotato da Allafrutta,Il mio max e di Ø 11cm. di più non va x la struttura ossea .
2 mesi fa
Tentare con tanta pazienza e allenamento 😜Quotato da Tisucchio74,Io ho preso un dildo di 6 cm, di più non ho mai provato
2 mesi fa
Io non so la misura della larghezza.
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
2 mesi fa
25 cm ottenuti con molti studi sul settore 😂 plug, dildo gonfiabile e finalmente il giusto lubrificante. No chems e cavolate varie, solo molta pazienza e dedizione.
2 mesi fa
onestamente niente di paragonabile a due cazzi veri nella fica anale...Quotato da Tisucchio74,Io vorrei provare una doppia con cazzi veri
2 mesi fa
Ma speriamo 😂 non credo onestamente. Magari sul momento ma poi ho notato che non cambia niente dopo qualche ora torna normale, solo più morbido fino al giorno dopoQuotato da Theevolving,Belli futuri prolassini 😛
2 mesi fa
Concordo...meglio non esagerare...piuttosto una sana scopata con un bel maschione che ti monta a lungo...top
2 mesi fa
cmq gran bel culetto...una vera troietta da monta complimentiQuotato da GiovaneVaccaDaMonta,Ma speriamo 😂 non credo onestamente. Magari sul momento ma poi ho notato che non cambia niente dopo qualche ora torna normale, solo più morbido fino al giorno dopoQuotato da Theevolving,Belli futuri prolassini 😛
2 mesi fa
hai un buco meraviglioso!!Quotato da Impervy,Io sono a 6cm di diametro, anche se ho infilato contemporaneamente un dildo di 5,5 e uno di 3,5 di diametro.
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga
beato chi se lo gode 😋 😋
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Mi hanno messo plug gigante da 12 diámetro e mani ora sono come una vacca con ficona anale slabbrata
2 mesi fa
Non ho mai misurato a che diametro arrivo, sinceramente dato il poco allenamento che faccio credo di essere piuttosto strettino, ogni volta faccio passare troppo tempo e torno vergine, ma la voglia di farli dilatare come si deve adesso è troppa e poi sogno, ma chissà mai se realizzerò questo sogno 😮, di arrivare a farmi fistare!!! 🐷
1 mese fa
[quote=Impervy]Io sono a 6cm di diametro, anche se ho infilato contemporaneamente un dildo di 5,5 e uno di 3,5 di diametro.
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[anche io, uguale]
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[anche io, uguale]
1 mese fa
[quote=Impervy]Io sono a 6cm di diametro, anche se ho infilato contemporaneamente un dildo di 5,5 e uno di 3,5 di diametro.
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[]
Punto ad arrivare a 8, ormai è una droga[]
1 mese fa
Quotato da Theevolving,Ben detto 😎 🤜🏼🤜🏼🤜🏼🤜🏼🤜🏼😱
1 mese fa
Io sono arrivato con fatica a 7 cm, ora punto agli 8.
1 mese fa
Il fatto è....che quando inizi....non ti fermi più!!
1 mese fa
8 cm di diametro ci sono arrivata... E confermo quello detto dagli altri utenti una volta che inizi ad ingrandire il diametro diventa una droga...
1 mese fa
Benvenuta nel club 😋 😄Quotato da Belculettoaprtissimo,Mi hanno messo plug gigante da 12 diámetro e mani ora sono come una vacca con ficona anale slabbrata
1 mese fa
Io arrivo a 8 cm di diametro come massimo. In lunghezza un dildo di 20 largo 7. A volte tengo un plug per delle mezz'ore da 6,5 di diametro. Mi piacciono anche quelli a tunnel. Se trovo un cazzo da 23 cm mi entra tutto senza problemi e con gran goduria. Nel fisting mano con polso piccolo e affusolate. Diverse donne mi hanno fistato senza problemi. Mi piace anche molto fistare. Ho la mano giusta.
Modificato dall'autore il 08-11-2024 05:06:52