Tutti i Post di Ingordo74

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Ingordo74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ingordo74

1 settimana fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2023
Io ad oggi sono arrivato a 9,5 cm in entrata con plug rigido, mentre con un plug gonfiabile in uscita molto di più, ma non saprei esattamente perché secondo me quando esce si adatta al mio buco bello largo. Comunque mi ha fissato una donna e sono entrate tutte e due le mani fino ai polsi, ora devo provare con due mani maschili.

2 settimane fa
- Gay/Bsx -
Io per ora sono arrivato ad un plug di 9,5 cm che entra abbastanza tranquillamente, voglio arrivare in breve tempo a 10 cm e penso proprio che non ci siano grosse difficoltà. È troppo bello sentire dentro quei bei mostriciattoli. In alternativa anche io uso bottiglia da 1,5 litri inserita dal fondo e non dal tappo. Anche con quella belle sensazioni.

» Nell'argomento: Assuefazione
2 settimane fa
- Gay/Bsx -
Non so voi, ma io da ormai più di due anni non posso fare a meno di infilarmi quotidianamente oggetti su per il culo, sempre più grandi. Ho bisogno di sentirmi aperto, è un sensazione troppo bella, inoltre vorrei sempre un cazzo vero sempre in bocca e nel culo.

» Nell'argomento: Assuefazione
2 settimane fa
- Gay/Bsx -
Dipendenza da penetrazione

2 settimane fa
- Gay/Bsx -
È stupendo, vedere quel bel cazzo che sta' per esplodere poi un bel getto dritto in faccia o bocca e gustarlo tutto, ripulire per bene con la lingua, rimetterlo in bocca per una succiata finale e poi ingoiare tutto. Fantastico.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Vanno bene tutti i cazzi, meglio se XXL, ma i miei preferiti sono i trans, il gusto del cazzo sul corpo di una donna, favoloso. L'importante però è sempre prendere dei cazzi....

3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato circa 3 anni fa a dilatarmi veramente, sono passato dai falli normali a quelli più grandi, plung anali XXL e plug gonfiabili. Ora riesco ad inserire plug fino a 10 cm di diametro e posso dire che è fantastico. Per me la dilatazione è diventata una droga e non passa un giorno che non la pratico, se ho poco tempo comunque mi infilo il flacone del bagnoschiuma quando faccio la doccia. Il fisting lo pratico ogni volta che mi capita e una mano maschile entra ormai tranquillamente, una sola volta sono riuscito a trovare una donna ( una massaggiatrice di professione) che mi ha infilato entrambe le mani fino ai polsi e mi ha fatto un massaggio interno favoloso. Per ora posso dire che è stato il miglior fisting praticato, ora voglio provare entrambe le mani di un uomo ( possibilmente grandi ). Per rispondere alla domanda iniziale quindi io preferisco assolutamente la larghezza, per quanto riguarda il discorso sporcare le mutande, io quando mentre faccio la doccia, faccio sempre almeno 30 minuti di lavaggio interno con il doccino che ha più pressione ( tipo quelli che si trovano a volte vicino ai wc ) e a parte che è una goduria immensa ( ma provoca assuefazione giuro), non mi ha mai fatto sporcare niente dopo, nonostante come detto abbia una dilatazione di 10 cm. Spero di essere stato esauriente.

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Ho sempre avuto la voglia di provare un cazzo, ma per stereotipi mi sono sempre fermato all'immaginazione, ho avuto molte donne e mi sono sposato. poi a 42 anni facendo la guardia notturna non ho resistito e a fine turno ho risposto ad un annuncio di una trans, era mulatta, bellissima e con un cazzo veramente grande. Ero andato solo per provare a fare un pompino, ma una volta li inevitabilmente me lo ha messo tutto nel culo. Mi ero già infilato falli finti, ma quello era veramente tanta roba, un'esperienza fantastica, iniziò molto dolcemente, ma una volta tutto dentro mi ha inculato alla grande. Poi per qualche anno per sensi di colpa nei confronti di mia moglie ho rinunciato, fino ai 47 anni, ho risposto ad un'altro annuncio di un uomo, l'ho ripreso in bocca e nel culo e da allora non ho più smesso, mi piace troppo sentirlo, succhiarlo, prenderlo e soprattutto farmi sborrare in bocca, è diventata una dipendenza, come farmi dilatare il buco. Mi piace sentirmi troppo aperto e spero di provarne ancora tanti.

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Spero tu abbia ragione

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Che fortuna

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Avendo compiuto i 50 quest'anno dovrò fare la visita, però io andrò appena depilato e con buco già aperto, sperando che ci sia un dottore uomo e che gli venga voglia di approfittare della situazione 😋

» Nell'argomento: Plug gonfiabile
4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Anche io comprato su AliExpress, ora ne ho uno che arriva a 15 cm, ma sono arrivato a 11/12 cm quando esce anche se secondo me si ovalizza un po' mentre esce ( anche perché ho una bella figanale ). Ne ho ordinati altri due, uno che arriva a 18 cm e uno con la sfera dentro che arriva a 12 cm. Vedremo. Il problema è tenerlo dentro perché quando lo gonfio ad un certo punto esce da solo. Comunque che goduria.....

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ogni volta che sono solo in casa e ripeto ogni volta, ne approfitto per infilarmi nel culo più oggetti possibili e sempre più grandi. Ormai è diventata una dipendenza, mi piace troppo sentirmi aperto.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente farmi inculare, è stato bellissimo, il corpo di una donna con in più un cazzo fantastico. Un sogno che si avvera.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
65 anni ed è stato tuttora il migliore che ho provato, gran cazzo e vero stallone, altro ché i giovincelli di oggi.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Che mi piacerebbe provarlo

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente in faccia ed in bocca per poi ingoiare tutto, mi fa sentire una vera puttana, è fantastico.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Avuto esperienze con un indiano e 2 arabi, sarò stato sfortunato, ma misura piccola e venuti subito. Vorrei provare con un nero vero, magari anche più di uno insieme.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farmi inculare da più cazzi insieme mentre altri guardano e magari si segano durante lo spettacolo.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Beato te

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni