2 anni fa
Chi di voi utilizza un plug gonfiabile? Di solito quanto lo gonfiate? Io sopra le 5 pompate ho lo stimolo di dover farlo uscire... ci vuole più tempo per abituarsi? Il mio è un modello che si può staccare il tubicino in modo da poterlo indossare
2 anni fa
Utilizzo un plug gonfiabile, al massimo raggiunge i 9 cm. di diametro. Lo gonfio sino al massimo, ma un po' alla volta, devi dare tempo al retto di accoglierlo adattandosi. E uso anche molto lubrificante.Quotato da Teo_S90,Chi di voi utilizza un plug gonfiabile? Di solito quanto lo gonfiate? Io sopra le 5 pompate ho lo stimolo di dover farlo uscire... ci vuole più tempo per abituarsi? Il mio è un modello che si può staccare il tubicino in modo da poterlo indossare [...]
Le prime volte che lo usavo riuscivo a gonfiarlo di circa la metà tra il minimo e il massimo ma dopo alcuni giorni di prove a retto pulito e ben lubrificato, sono riuscito a gonfiarlo fino a 9 cm. Bellissima la ssensazione che provo quando, gonfio del tutto, poi lo sfilo dall'ano.
2 anni fa
Non trovate che sia molto più facile sfilarlo (anche se di notevoli dimensioni) rispetto un classico plug in silicone?
2 anni fa
Pure io ne ho uno e le sensazioni sono intense.... l'ho comprato "di colore" 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Utilizzo un plug gonfiabile, al massimo raggiunge i 9 cm. di diametro. Lo gonfio sino al massimo, ma un po' alla volta, devi dare tempo al retto di accoglierlo adattandosi. E uso anche molto lubrificante.Quotato da Teo_S90,Chi di voi utilizza un plug gonfiabile? Di solito quanto lo gonfiate? Io sopra le 5 pompate ho lo stimolo di dover farlo uscire... ci vuole più tempo per abituarsi? Il mio è un modello che si può staccare il tubicino in modo da poterlo indossare [...]
Le prime volte che lo usavo riuscivo a gonfiarlo di circa la metà tra il minimo e il massimo ma dopo alcuni giorni di prove a retto pulito e ben lubrificato, sono riuscito a gonfiarlo fino a 9 cm. Bellissima la ssensazione che provo quando, gonfio del tutto, poi lo sfilo dall'ano.
1 anno fa
Voi lo togliete subito quando arriva alla dimensione massima oppure lo tenete dentro per un po?
1 anno fa
mai comprarli dai cinesi 🤣Quotato da Allafrutta,Io non so voi ke marca avete , io ne avevo uno , non so era skatende o cosa , ma e scoppiate mentre ke l'avevo dentro e gonfiavo , da li mai piu .
1 anno fa
Ho una collezione di plug gonfiabili comprati dai cinesi e non ho mai avuto problemi anzi come qualità prezzo non ci sono paragoni. Ultimamente ne sono usciti che gonfiano dai 10 ai 15 cm e si allungano. Tutta la mia collezione di Cazzi realistici, divaricatori l'ho fatta dai cinesi se volete vedere dei video dimostrativi, di quando faccio ginnastica anale, basta aggiungersi ,dal mio profilo,a telegram o skype. 😋
3 mesi fa
Anche io comprato su AliExpress, ora ne ho uno che arriva a 15 cm, ma sono arrivato a 11/12 cm quando esce anche se secondo me si ovalizza un po' mentre esce ( anche perché ho una bella figanale ). Ne ho ordinati altri due, uno che arriva a 18 cm e uno con la sfera dentro che arriva a 12 cm. Vedremo. Il problema è tenerlo dentro perché quando lo gonfio ad un certo punto esce da solo. Comunque che goduria.....