Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
73 interventi
3 mesi fa
Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...
3 mesi fa
Alcune troie si sono fatte scopare dai cavalli ma avevano una fessa larga che ci entrava la proboscite del cavallo....
3 mesi fa
non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
3 mesi fa
è difficile trovare uno stallone reale, ma ci sono cazzi di Stalloni realistici e mi piace prenderli in culo e sono devastanti. Qualche volta faccio dei video e mi esibisco in cam mentre li prendo 😋 🐷
3 mesi fa
Che mi piacerebbe provarlo
3 mesi fa
Anche a me piace prendere un cazzo di un cavallo ho visto troie che si facevano scopare ma non si trova un posto dove andare..
3 mesi fa
Il presunto rapporto di Cicciolina con un cavallo è una leggenda metropolitana; Ilona è arrivata a chiedere a Google di bloccare le ricerche sul tema
2 mesi fa
Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!
2 mesi fa
Penso che il sesso con animali sia illegale.
2 mesi fa
Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
2 mesi fa
.Quotato da fragolina69_,Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
🔥🔥🔥
2 mesi fa
Io mi eccito nel vedere un bel culo sentirlo, mentre lo cavalco mi fa impazzire
2 mesi fa
Adoro il tuo culetto…da puledrina ..ti cavalcherei per ore 🥰🥰😘
2 mesi fa
Adoro il tuo culetto…da puledrina…ti cavalcherei per ore 🥰🥰😘
2 mesi fa
Allora, è innegabile che sia una fantasia molto eccitante...
Modificato dall'autore il 05-11-2024 13:27:06
2 mesi fa
Sicuramente fa' la sua bella figura e una sorte di perversione esiste....
Onestamente vedrei meglio dei maschi dominanti 😋
Onestamente vedrei meglio dei maschi dominanti 😋
2 mesi fa
Attenzione alle leggende metropolitane ed alle fantasie !! ma nella realtà credo sia meglio evitiate di ESAGERARE !! Lasciate perdere !! A parte le varie flore batteriche che ogni ambiente ha e che ogni specie di essere vivente possiede, per motivi hobbistici ho "bazzicato " ed anche posseduto per decenni equini ed anche asini di grossa taglia, compreso accoppiamenti ed allevamento, quindi LASCIATE PERDERE LE PERICOLOSE FANTASIE !
2 mesi fa
Io e mia moglie montiamo a cavallo.
Modificato dall'autore il 05-11-2024 14:27:33
2 mesi fa
Io mi eccito e mi bagno sia davanti che dietro..... una volta mi sono anche trombato una cavalla 💗 😳 😳 😋 😋 😋
2 mesi fa
ma lasciate stare le bestie povere creature. Ci sono tanti umani ben dotati che possono soddisfarci