1 anno fa
Ho scoperto la dilatazione anale e mi piace un sacco .
1 anno fa
Io adoro sentirlo stirato e sforzato al massimo...ovviamente con oggetti enormi
1 anno fa
Ho comprato un plug gonfiabile.....
Lo inserisco,lo gonfio al massimo e lentamente lo spingo fuori. Godo
Lo inserisco,lo gonfio al massimo e lentamente lo spingo fuori. Godo
11 mesi fa
Io ho iniziato da ragazzo, con oggetti molto piccolo, matite ( infilate al contrario) pennarelli e poi col tempo, ho gradualmente aumentato le dimensioni. Quando lo faccio, essendo sempre piu grande, anche se lubrificato, mi fa male e quella senzazione mi piace. Forzarlo dentro, sentirmi pieno. Il desiderio è di aumentare sempre di piu la dimensione.
11 mesi fa
A me piace, ma finora ho dovuto fare soprattutto da solo.
11 mesi fa
Io ho uno scopamico che mi mette il dildo ed il suo insieme ma manca sempre un terzo per spompinare
11 mesi fa
Più grande è.....meglio è!!😂😂😂
11 mesi fa
A me piace molto essere sfondato con falli sempre più grossi, e mani.
11 mesi fa
Ho iniziato a scoprire il piacere della dilatazione da alcuni anni ed il desiderio è di essere fistato….un amico ci ha provato ma non siamo riusciti ad allargarmi abbastanza per entrare…ho bisogno di provarlo
7 mesi fa
Bellissimo farsi aprire il culo dal padrone da un dito in culo e passato ad infilarmi una lattina coca mmmmm
7 mesi fa
L'altra sera mentre mi metteva il dildo che si vede nel video gli ho detto pigialo tutto dentro,risposta sono entrate anche le palle
7 mesi fa
Ho il vivissimo ricordo in adolescenza di penne bic inserite, se ci penso ora sorrido. Quando faccio sessioni di penetrazione, sia solo che durante incontri, impazzisco a sentire quanto si apre. Consiglio sex toy per sicurezza, ma c'è pieno di oggetti validi
7 mesi fa
no non mi piace. Ammetto che durante l'adolescenza lo facevo la cosa più grossa era stato uno sturalavandini, non era facile procurarsi dildoes allora, senza dare nell'occhio 😄
poi crescendo ho abbandonato la cosa, fino a qualche anno fa ma con desideri di cazzi veri non di dildoes
di un coso di plastica francamente non so che farmene...
poi crescendo ho abbandonato la cosa, fino a qualche anno fa ma con desideri di cazzi veri non di dildoes
di un coso di plastica francamente non so che farmene...
Modificato dall'autore il 09-04-2024 12:08:58
7 mesi fa
Io per ora sono arrivato a dildos di 9.5 cm di diametro, è fantastico sentire il culo che si dilata, ma sono in cerca di un padrone che me lo sfondi per bene fino a superare gli 11 cm e prendere due mani insieme
7 mesi fa
È una sensazione bellissima essere dilatati... Io uso zucchine sempre più grandi
6 mesi fa
Anche io ho iniziato anni fa per curiosità, e ne sono diventato subito dipendente, prendendo dildo sempre più grossi ovviamente.
Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata proprio una necessità, un bisogno fisico, non so se per qualcun’altro é così!
Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata proprio una necessità, un bisogno fisico, non so se per qualcun’altro é così!
6 mesi fa
con quel culetto e quegli autoreggenti, lo fareste diventare duro anche ad una passivA 😄Quotato da Passivocollant76,Anche io ho iniziato anni fa per curiosità, e ne sono diventato subito dipendente, prendendo dildo sempre più grossi ovviamente.
Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata pr [...]
6 mesi fa
direi che .. si vede nelle tue fotografieQuotato da XXL4ME,Più grande è.....meglio è!!😂😂😂
6 mesi fa
Bellissim!!!!!i ne ho provati di tante dimensioni fino ad arrivare anche al fisting
6 mesi fa
Ho iniziato da sola da ragazzina, nel giro di poco ero già a diametri scandalosi e non sono mai riuscita a smettere.. troppo bello 😋