Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

122 interventi
8 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Diciamo che quando scopri la dilatazione anale, col tempo diventa una droga, ed anche se dici, basta.... dopo un pò ne vuoi ancora...
Poi se trovi della complicità, per la dilatazione anale, il tutto diventa sublime!!!

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da dildomat,
Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completam [...]
Wow che porco! 💋 😇 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.09.2023 -
Ho appena messo in serie:
Uno che iniziava da 3,5 e finiva a 5,5
Uno che iniziava da 5 e finiva a 6,6
Uno che iniziava da 4,5 e finiva a 7,5 (ma tutto non è entrato).
Mi tremano le gambe, ho il buco che sembra si apre e chiude da solo…

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Sì la dilatazione anale é veramente una droga, che però ha solo effetti benefici 😄
Troppo bello sentire il buco che si allarga sempre di più, e poi poco alla volta cede, si va veramente in estasi.
Quando vedo uomini o trav con quei buchi larghissimi provo invidia, spero di diventare anche io così

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Passivocollant76,
Sì la dilatazione anale é veramente una droga, che però ha solo effetti benefici 😄
Troppo bello sentire il buco che si allarga sempre di più, e poi poco alla volta cede, si va veramente in estasi.
Quando vedo uomini o trav con quei buchi larghissi [...]
Sei sulla buona strada

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto co [...]
sarebbe un piacere sperimentare insieme nuovi giochi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.09.2023 -
Quotato da tt46125,
sì sì già presa, ma non così spesso come la bottiglia da 1,5 litri che ormai uso quasi ogni giorno
Non ci credo 😱😱😱

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Molto sublime dilatarsi il.culetto e...mi manda in exstasi. Poi da quando un amico qui su A69 mi ha instradato e fistato a dovere...prima una mano/pugno poi a due mani ho raggiunto l'estasi più totale. Non ho più riprovato esser fistato,devono rifarlo assolutamente. Poi con amica trans mi ha infilato un grosso dildo fatto a due mani e pugno li 💦 💦 💦 💦 ho goduto tanto e poi lei mi ha puntato pure il suo bastone e mi ha infilato per bene 😋 😋 😋 😋 😋 😋 devo dire che quella.sera son andato via in exstasi più totale e raggiunti orgasmi mai.avuti

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
[quote=tt46125]potete vedere qualche mio video ora ... li hanno pubblicati …..,

Complimenti… che bel buco 🐷 video molto eccitanti

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da tt46125][quote=NewFantasyBsx,

grazie 🙂
stupendo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
adoro allargarmi la fica anale

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Anche a me piace allargarsi il buco del culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da brokenass,
idem mi piace sentire come mi si allarga

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
COME DIRE DIVENTA UNA SFIDA CONTINUA .
PERO IN PIU PERSONE DIVENTA GODIMENTO PURO

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da brokenass,
ti ho scritto

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 16.05.2024 -
Io ne sono praticamente diventato dipendente, comprando dildi e plug sempre più grossi nel tempo e ormai da anni mi scopo quasi ogni giorno con dildi XXL. Parto sempre dal più piccolo per arrivare al più grosso e ci sto ore… E ormai il più piccolo che uso è comunque più grande di qualsiasi XXL umano 😍 Quando poi c’è qualche attivo che si diverte a sfondarmi così o fistandomi vedo il paradiso 😇

E devo ammettere che non mi dispiace giocare anche coi culetti di altri passivi…

A proposito se qualcuno volesse giocare con me a Torino scrivetemi 😍😍😍

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da FemboyTorino,
Io ne sono praticamente diventato dipendente, comprando dildi e plug sempre più grossi nel tempo e ormai da anni mi scopo quasi ogni giorno con dildi XXL. Parto sempre dal più piccolo per arrivare al più grosso e ci sto ore… E ormai il più piccolo ch [...]
peccato che sei lontano , sei un sogno con cui mi piacerebbe giocare 💦

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
Quotato da FemboyTorino,
Io ne sono praticamente diventato dipendente, comprando dildi e plug sempre più grossi nel tempo e ormai da anni mi scopo quasi ogni giorno con dildi XXL. Parto sempre dal più piccolo per arrivare al più grosso e ci sto ore… E ormai il più piccolo ch [...]
💋

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Widehole,
Avete mai provato con le melanzane? Di tutte le verdure sono le migliori 💦 😮 💦 😋
Si vero … confermo che la melanzana è un ottimo sostituto per dilatarsi a dovere 🐷 💦