6 mesi fa
Direi che in compagnia si gode molto piu.
Ma x allargare con un po' di allenamento Ci si arriva ma, io in profondità quello è 24/26 cm . Piu non riesco.
Però la mia domanda /curiosità godete più con un fallo rigido o con uno piu soft.?
E quello che di gonfia che ne pensate?
GRAZIE
Ma x allargare con un po' di allenamento Ci si arriva ma, io in profondità quello è 24/26 cm . Piu non riesco.
Però la mia domanda /curiosità godete più con un fallo rigido o con uno piu soft.?
E quello che di gonfia che ne pensate?
GRAZIE
6 mesi fa
Uno dei tanti vantaggi di avere il buco largo trasformato in fica anale é che come lo tocchi o massaggi, assume subito la forma allungata e si dischiude in un attimo!
Ormai i dildo più piccoli che uso come riscaldamento li infilo a secco senza lubrificante, entrano con facilità e subito dopo é il buco che comincia a lubrificarsi da solo, é fantastico 🐷
Ormai i dildo più piccoli che uso come riscaldamento li infilo a secco senza lubrificante, entrano con facilità e subito dopo é il buco che comincia a lubrificarsi da solo, é fantastico 🐷
6 mesi fa
GRANDE! CONDIVIDOQuotato da Passivocollant76,Uno dei tanti vantaggi di avere il buco largo trasformato in fica anale é che come lo tocchi o massaggi, assume subito la forma allungata e si dischiude in un attimo!
Ormai i dildo più piccoli che uso come riscaldamento li infilo a secco senza lubr [...]
6 mesi fa
La dilatazione è la cosa più eccitante che si possa provare. Quando riesco, la cosa che amo di più è farmi fistare, sublime.
Siete d'accordo?
Siete d'accordo?
6 mesi fa
D'ACCORDISSIMO .Quotato da Porcellina62,La dilatazione è la cosa più eccitante che si possa provare. Quando riesco, la cosa che amo di più è farmi fistare, sublime.
Siete d'accordo?
LO SAI FARE O TI FAI FISTARE
6 mesi fa
Io mi faccio fistare e non lo so fare, avrei timore di fare male.
Ieri sera al cinema di Pescara, uno mi ha fissato in maniera un po rude, doloro, ma molto godurioso.
Aveva la mano un po grossa ma quando è entrata, non vi dico l'immenso piacere.
È andato avanti una mezz'ora, avevo la fichetta in fiamme ma veramente appagato.
Ieri sera al cinema di Pescara, uno mi ha fissato in maniera un po rude, doloro, ma molto godurioso.
Aveva la mano un po grossa ma quando è entrata, non vi dico l'immenso piacere.
È andato avanti una mezz'ora, avevo la fichetta in fiamme ma veramente appagato.
6 mesi fa
Oggi, tornato a casa dopo una giornata stressante, fatta la solita pulizia anale, mi sono infilato un plug da 7,5 cm di diametro, ormai entra abbastanza facilmente 😉
Poi ho continuato facendo tutte le cose che dovevo fare, ed il piacere che mi provoca avere l’ano sempre dilatato dal plug, mi fa stare bene e mi rilassa tantissimo, una vera terapia antistress! Spero di addormentartmi con il plug inserito, ormai lo posso tenere dentro per giornate intere senza problema
Poi ho continuato facendo tutte le cose che dovevo fare, ed il piacere che mi provoca avere l’ano sempre dilatato dal plug, mi fa stare bene e mi rilassa tantissimo, una vera terapia antistress! Spero di addormentartmi con il plug inserito, ormai lo posso tenere dentro per giornate intere senza problema
6 mesi fa
Vuol dire che è troppo piccolo 😄Quotato da Passivocollant76,Oggi, tornato a casa dopo una giornata stressante, fatta la solita pulizia anale, mi sono infilato un plug da 7,5 cm di diametro, ormai entra abbastanza facilmente 😉
Poi ho continuato facendo tutte le cose che dovevo fare, ed il piacere [...]
6 mesi fa
Ne ho uno da 18 cm circonferenza x 23 adoro prenderlo tutto prima di farmi fare un pompino
6 mesi fa
Io prima ne prendevo diversi in sequenza, sempre piú larghi.. ora ne comprato uno a cono che parte da 4 cm e si allarga fino a 7,5, e sono arrivato quasi alla base .
6 mesi fa
questa mattina ho ripreso gli allenamenti... anni fa riuscivo a prendere agevolmente una mano femminile, ma dopo troppi anni all'estero in un posto difficile per certi giochi, ho dovuto ridimensionare la taglia degli oggetti che riesco a prendere in culo.
il meglio che sono riuscito a prendere è stata una bella zucchina da 5,5 cm di diametro, sono riuscito a infilarla una decina di volte prima di venire
che immensa goduria, non vedo l'ora di allargare i miei orizzonti
il meglio che sono riuscito a prendere è stata una bella zucchina da 5,5 cm di diametro, sono riuscito a infilarla una decina di volte prima di venire
che immensa goduria, non vedo l'ora di allargare i miei orizzonti
6 mesi fa
Io ho appena caricato foto nuove con bottiglietta da mezzo litro diametro 6.7cm! Che goduria andate a vedere e ditemi cosa ne pensate?
6 mesi fa
una goduria unica ma arrivo al massimo a 7.5 di diametro circa!Quotato da tt46125,molto bella 🙂Quotato da 76Safado,Io ho appena caricato foto nuove con bottiglietta da mezzo litro diametro 6.7cm! Che goduria andate a vedere e ditemi cosa ne pensate?
6 mesi fa
per adesso sono quasi alla 75!Quotato da tt46125,con calma e anche qualche dolore vedrai che arrivi alla bottiglia da 1,5 litri 🙂Quotato da 76Safado,una goduria unica ma arrivo al massimo a 7.5 di diametro circa!
6 mesi fa
Anche io, come tutti, ho iniziato ad infilarmi oggetti molto piccoli.....Crescendo ed allenandomi sono arrivato al fisting che ormai è l'unica pratica penetrativa anele che mi soddisfa oltre ai mega dildi..... dilatati è una sensazione stupenda....
6 mesi fa
Adoro la dilatazione anale, ho sempre fatto da solo, poi ho trovato delle persone molto fidate e sono arrivato agevolmente al fisting, sensazione divina
6 mesi fa
Ti invidioQuotato da Giocherellone2019,Anche io, come tutti, ho iniziato ad infilarmi oggetti molto piccoli.....Crescendo ed allenandomi sono arrivato al fisting che ormai è l'unica pratica penetrativa anele che mi soddisfa oltre ai mega dildi..... dilatati è una sensazione stupe [...]
6 mesi fa
Quotato da nientecomplicazioni,L'altra sera mentre mi metteva il dildo che si vede nel video gli ho detto pigialo tutto dentro,risposta sono entrate anche le palle
3 mesi fa
Buonanotte a tutti....io adoro il massaggio prostatico con numero crescente di dita, e volendo conclusione con dildo di varie dimensioni. Purtroppo è difficile trovare persone che lo pratichino da attivi e mi è capitato solo un signore vedovo esperto che ho potuto frequentare per un anno.il crescendo e l'esperienza nel dosare pause e diversi movimenti crea un piacere devastante, a volte difficilmente si resiste e si scarica anche un po' di urina...ma il piacere che si prova è irraggiungibile confrontato al penetrare . Cerco disperatamente un amico che mi usi e spero incontrare la persona giusta.
3 mesi fa
Per anni mi sono infilato di tutto, oggetti sempre più grandi fino a quando non ho provato un bel cazzo vero.
Da lì ho cominciato prima con il cazzo, sono passato alle dita fino al fisting, e devo dire che è la cosa più bella che si possa provare.
Per me godere è solo quello.
Da lì ho cominciato prima con il cazzo, sono passato alle dita fino al fisting, e devo dire che è la cosa più bella che si possa provare.
Per me godere è solo quello.