3 mesi fa
allora ti piace anche farti fistare ?Quotato da Lady-Mistero,emmmmm.... adoro i falli XXL 😋 😋 😋 😋
3 mesi fa
Io adoro avere il buco bello largo …ma poi ci vorrebbe un bel cazzo !
3 mesi fa
Il mio fallo mi allarga abbastanza e onestamente c'è passato un po' di tutto ma adesso vorrei andare oltre ma naturalmente cerco un bravo padrone o fister 😅
3 mesi fa
Oggi voglio condividere quello che ho provato.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister mi ha detto che il secondo anello, non ne sapevo l'esistenza, può essere posizionato o dritto o piegato. Io chiaramente ce l'ho piegato ed è per quello che faccio fatica ad andare in profondità e che non poteva farlo lui per sicurezza, mi avrebbe potuto far male.
Mi ha consigliato di prendere un diodo lungo e non tanto largo e allenarmi. Oggi ho fatto l'acquisto e questa mattina giù di prova, una delusione mi faceva maluccio e ho desistito. Ho riprovato oggi pomeriggio e dopo una mezz'ora di prove, pian piano è all'improvviso è entrato. A forza di dentro e fuori sono riuscito ad infilarlo per una quarantina di centimetri.
Sensazione PARADISIACA alla pari di una bella fistata.
Quando sarò allenato, fistata profonda.
Da domani giù di allenamento.
Scusate se sono stato troppo lungo, ma per me è stata una giornata indimenticabile.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister mi ha detto che il secondo anello, non ne sapevo l'esistenza, può essere posizionato o dritto o piegato. Io chiaramente ce l'ho piegato ed è per quello che faccio fatica ad andare in profondità e che non poteva farlo lui per sicurezza, mi avrebbe potuto far male.
Mi ha consigliato di prendere un diodo lungo e non tanto largo e allenarmi. Oggi ho fatto l'acquisto e questa mattina giù di prova, una delusione mi faceva maluccio e ho desistito. Ho riprovato oggi pomeriggio e dopo una mezz'ora di prove, pian piano è all'improvviso è entrato. A forza di dentro e fuori sono riuscito ad infilarlo per una quarantina di centimetri.
Sensazione PARADISIACA alla pari di una bella fistata.
Quando sarò allenato, fistata profonda.
Da domani giù di allenamento.
Scusate se sono stato troppo lungo, ma per me è stata una giornata indimenticabile.
3 mesi fa
Discorso molto interessante e proverò anch'io per raggiungere una buona profonditàQuotato da Porcellina62,Oggi voglio condividere quello che ho provato.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister [...]
3 mesi fa
i oQuotato da nellor76,Discorso molto interessante e proverò anch'io per raggiungere una buona profonditàQuotato da Porcellina62,Oggi voglio condividere quello che ho provato.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister [...]
L'importante è fare piano piano quando senti male fermati altrimenti rischi la lacerazione dell'intestino.
3 mesi fa
Mi piace e preferisco essere scopato da bei pezzi di carne vera! Provato pochissime volte il dildo, usato da una bellissima trans. Una domanda, avere la fica anale così dilatata non vi crea problemi quando dovete andare al bagno? Io ogni volta devo correre per non rischiare di sporcarmi addosso. Scusate la domanda esplicita.
3 mesi fa
Non mi è mai capitato, devi essere veramente sfondato per fartela addosso.
Anche io preferisco bei cazzoni o delle belle mani per un bel fisting, ma non ne ho ancora trovato uno sui 40 cm, per le penetrazioni profonde rimane solo il diodo.
Anche io preferisco bei cazzoni o delle belle mani per un bel fisting, ma non ne ho ancora trovato uno sui 40 cm, per le penetrazioni profonde rimane solo il diodo.
3 mesi fa
Mi dispiace solo che non riesco nel inserire falli lunghi come vedo in molti video... Faccio con calma e tanto lubrificante ma prima o poi vinco io 💋Quotato da Porcellina62,i oQuotato da nellor76,
Discorso molto interessante e proverò anch'io per raggiungere una buona profondità
L'importante è fare piano piano quando senti male fermati altrimenti rischi la lacerazione dell'intestino.
3 mesi fa
Condivido la carne è sempre la migliore ma non si trova facilmente...Quotato da pleinair62,Mi piace e preferisco essere scopato da bei pezzi di carne vera! Provato pochissime volte il dildo, usato da una bellissima trans. Una domanda, avere la fica anale così dilatata non vi crea problemi quando dovete andare al bagno? Io ogni volta devo c [...]
Il buchetto si dilata ma poi torna tutto come prima 💋
3 mesi fa
Peccato pochi appassionati del genere nelle marche.
3 mesi fa
Pochi dappertutto, purtroppo.Quotato da Portanadonna,Peccato pochi appassionati del genere nelle marche.
3 mesi fa
complimenti bel culo meriterebbe attenzioni particolari.Quotato da AlienMaturo,Pochi dappertutto, purtroppo.Quotato da Portanadonna,Peccato pochi appassionati del genere nelle marche.
3 mesi fa
Grazie...magari.Quotato da Portanadonna,complimenti bel culo meriterebbe attenzioni particolari.Quotato da AlienMaturo,
Pochi dappertutto, purtroppo.
3 mesi fa
Ultimamente ho preso l’abitudine di andare a dormire con un dildo infilato nel culo, le prime volte é stato un po’ difficoltoso perché il lubrificante si seccava e dovevo toglierlo. Adesso per fortuna questo problema non c’é più (é come se il buco si lubrificasse da solo ora), quindi riesco a tenerlo tutta la notte!
Una volta che ti abitui, la sensazione é stupenda, magari mi capita di svegliarmi la notte col cazzo durissimo per la continua stimolazione prostatica, ma poi riprendo sonno tranquillamente
Poi la mattina é bello svegliarsi con il buco bello morbido e rilassato 🐷
Una volta che ti abitui, la sensazione é stupenda, magari mi capita di svegliarmi la notte col cazzo durissimo per la continua stimolazione prostatica, ma poi riprendo sonno tranquillamente
Poi la mattina é bello svegliarsi con il buco bello morbido e rilassato 🐷
3 mesi fa
Provato più di una volta, sensazione bellissima ma purtroppo faccio fatica a prendere sonno perché mi godo la sensazione e dormo male.
2 settimane fa
Ho iniziato in giovane eta a giocare con il mio buchino, alternando periodi di assenza di desiderio, ad altri in cui era veramente prepotente. Sempre da solo, senza che la mia compagna sapesse di queste pratiche. Negli ultimi anni il desiderio è sempre piu ricorrente, tanto da desiderare veramente di essere inculato e penetrato con qualche oggetto ma fino ad oggi, su questo sito, ho trovato solo inconcludenti.
Mi piace sentire che gli oggetti entrano forzandomi, facendomi anche un po male e dopo me lo guardo allo specchio. Mi piace vederlo aperto.
Mi piace sentire che gli oggetti entrano forzandomi, facendomi anche un po male e dopo me lo guardo allo specchio. Mi piace vederlo aperto.
2 settimane fa
Io sono arrivato a 9 cm di diametro in entrata e di più con plug gonfiabile in uscita, mi piace tantissimo sentirmi aperto e ora il mio buchino è come una figa, sensazione bellissima. Sono arrivato ad inserire entrambe le mani di una donna fino al polso e ora vorrei arrivare a due mani maschili, ma i dildo xxxl rimangono i miei giochi preferiti. Non male neppure le bottiglie da 1,5 litri inserite al contrario ( dal fondo ), ti senti aprire di brutto.
1 settimana fa
Ieri ho fatto una bella sessione di dilatazione anale durata circa 4 ore, stanotte ad un certo punto mi sono svegliato con il buco vogliosissimo e mi sono dovuto infilare di nuovo un dildo nel culo e scoparmi per circa un’ora per calmarmi…non me la spiego questa cosa 😳
E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?
E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?
1 settimana fa
È una dipendenza