7 mesi fa
Adoro dilatarmi il culo e viceversa , qualcuno nelle marche che ha voglia di giocare e far godere i culi ? 🐷
7 mesi fa
Esatto come ha scritto qualche utente diventa una sfida, una volta che inizi magari per curiosità, ne diventi subito dipendente e vuoi dilatarti sempre di più e sempre più spesso. Ci sono giorni che non vedo l’ora di tornare a casa per iniziare una sessione di dilatazione
Mi basta anche solo tenere il dildo infilato nel culo per stare bene, e poi é così rilassante!
Mi basta anche solo tenere il dildo infilato nel culo per stare bene, e poi é così rilassante!
7 mesi fa
Idem oltre allargarmigodo nel mettere la mia mao in un culostretto o dilatatoQuotato da Fra90nci69,Chi piace allargare i buchi di culi stretti fino a mettere la mano 😊?
7 mesi fa
ci vuole sempre una buona crema l'ano va sempre lubrificato molto bene la goduria va lubrificata .mmmm
7 mesi fa
Concordo, specialmente quelle lunghe con la testa più grande. Quando esce fa l’effetto tappo di spumante. 😇Quotato da Widehole,Avete mai provato con le melanzane? Di tutte le verdure sono le migliori 💦 😮 💦 😋
7 mesi fa
Bellissimi i tuoi video!Quotato da tt46125,mi piace molto, anche se non posso tenere dildo ... quindi opto per oggetti che trovo in casa ... da qui le bottiglie
adesso andiamo per quella da 2 litri gasata ... dura come una pietra e enorme 🙂 [...]
7 mesi fa
Ne ho comprato uno di 7,8 cm di diametro una buona lotta per farlo entrare
6 mesi fa
È bello sentire il culo che si sta aprendo sempre di più e poi rimanere bello aperto......io usavo zucchine poi ultimamente ho comprato un bel cazzone di gomma, ma certe volte non mi basta
6 mesi fa
Concordo, é un piacere così intenso che ti manda in estasi. L’unicon inconveniente é che una volta che inizi non riesci più a smettere. Io ormai faccio delle sessioni di dilatazione lunghissime, e spesso appena dopo finito sento il bisogno di ricominciare, é una maledizione!😆Quotato da Bsexanal,È bello sentire il culo che si sta aprendo sempre di più e poi rimanere bello aperto....
6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
MAI e ripeto MAI usare vegetali vari con forme cazzute o oggetti fallici!!!!!
il culo reclama qualcosa di serio...... investite qualche soldo in un'acquisto anonimo on line e divertitevi con tranquilità..!
io ho comprato negli anni tanti dildo e altrettanti li ho dovuti buttare perchè potevano diventare pericolosi... comprate 2-3 seri dildo e andate sul sicuro! il mio black da 30 x 6 è il mio sturalavandini preferito 💦 💦 💦 💦
il culo reclama qualcosa di serio...... investite qualche soldo in un'acquisto anonimo on line e divertitevi con tranquilità..!
io ho comprato negli anni tanti dildo e altrettanti li ho dovuti buttare perchè potevano diventare pericolosi... comprate 2-3 seri dildo e andate sul sicuro! il mio black da 30 x 6 è il mio sturalavandini preferito 💦 💦 💦 💦
6 mesi fa
Io ne ho tanti di dildo, alcuni enormi che poco alla volta sono riuscito a far entrare, però anche io uso tantissimo quello da 30 x 6 cm di diametro. Ormai entra subito e con pochissimo lubrificante, anche perché ormai la mia figa si lubrifica da sola, e soprattutto con i 30 cm di lunghezza arriva ad aprire anche il secondo anello, ed é lì che il vero piacere esplode!
Un paio d’ore di dilatazione quasi tutti i giorni, mi rimettono al mondo 🐷😉
Un paio d’ore di dilatazione quasi tutti i giorni, mi rimettono al mondo 🐷😉
6 mesi fa
Si è molto bello sentire il culo che si apre piano piano cambiando dildo nelle grandezze ,io hocomonciato molto presto quando ancora ero bambino ,in collegio si trombato e si cercavano attrezzi x infilare dentro.ma ora ci sono i sex shop e puoi averne quanti ne vuoi di varie misure..ora sono arrivato a prenderne uno da 6cm. Ma penso di fermarmi così...godo ugualmente tanto
6 mesi fa
giochiamo insieme ?Quotato da Passivocollant76,Io ne ho tanti di dildo, alcuni enormi che poco alla volta sono riuscito a far entrare, però anche io uso tantissimo quello da 30 x 6 cm di diametro. Ormai entra subito e con pochissimo lubrificante, anche perché ormai la mia figa si lubrifica da sol [...]
6 mesi fa
Il mio compagno gode con uno da 25 escluse le palle e 18 di circonferenza...lo invidio..quando entra tutto cavalca alla grande e schizza..io sotto a guardare e ad aspettare a bocca aperta gli schizzi
6 mesi fa
beh una volta fatta la strada si vuole di più troppo bello farsi allargare il culo e vedere soddisfazione di chi lo fa mi appaga
6 mesi fa
Sarebbe bello uno di carne cosi 😋
6 mesi fa
L'ultima volta che sono stato da un amico, mi ha detto spogliarmi nudo, mi disse di aprire la valigetta accanto al mobile, era piena di cazzi di gomma di varie misure e colori, mi ha massaggiato la ficanale con del lubrificante e mi ha piantato dentro un cazzo normale, poi uno medio, dopo una decina di minuti che me lo stantuffava dentro, mi disse che era pronta x quello grosso e nero , credo un 35 x 8 di diametro
Me lo puntò sulla ficanale slabbrata e lo spinse dentro, mi stavano esplodendo gli occhi mentre mi penetrava, ma poco dopo subentro' il piacere. Me lo spinse dentro per tutta la sua lunghezza, me l'ha sfondata per bene.
Per tre giorni ho avuto la sensazione di slabbramento del foro. 😄 😎 🙂
Me lo puntò sulla ficanale slabbrata e lo spinse dentro, mi stavano esplodendo gli occhi mentre mi penetrava, ma poco dopo subentro' il piacere. Me lo spinse dentro per tutta la sua lunghezza, me l'ha sfondata per bene.
Per tre giorni ho avuto la sensazione di slabbramento del foro. 😄 😎 🙂
6 mesi fa
Si, il cazzo è una droga.
6 mesi fa
Mi piace tanto, quando non ho la possibilità di uscire di sfogare la mia voglia di prenderlo nel culetto, giocando con dildo ecc, Ad oggi Sono arrivato a prenderne uno di 7 cm .