Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

133 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Hai ragione é una vera dipendenza!

Spesso a chi mi chiede consigli per iniziare, scherzando gli dico di pensarci bene se cominciare ad infilarsi dildo nel culo, perché quasi subito non potranno più farne a meno, il culo diventerà sempre più voglioso di essere penetrato, e saranno costretti a scoparsi il buco spessissimo 😄 😄

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Porcellina62,
Oggi voglio condividere quello che ho provato.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister [...]
Non è un male essere dettagliati nel raccontare, anzi.
Continua cosi

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Appena finito di allargarmi con 2 tunnel plug anali di due misure diverse.... sensazioni sublimi 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Tornare a casa dopo una giornata stressante e prepararsi ad una sessione di dilatazione anale che ti rimette al mondo e ti fa passare tutto il nervosismo!
L’ho sempre detto che penetrarsi il culo con i dildo é terapeutico!😂😂

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2024 -
Il problema è che più ne prendi, più è grosso e più vuoi dilatarti sempre di più...
Sono arrivato a 8cm di diametro di puro godimento

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Anusbroken,
Il problema è che più ne prendi, più è grosso e più vuoi dilatarti sempre di più...
Wow....e infatti devo ammettere che le foto del tuo profilo sono davvero splendide , almeno dal mio punto di vista!....comprendo e condivido al 100% quello che intendi! 😇 🐷 💦

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
Vorrei essere dilatato tanto mi piace moltissimo

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Anusbroken,
Wow....e infatti devo ammettere che le foto del tuo profilo sono davvero splendide , almeno dal mio punto di vista!....comprendo e condivido al 100% quello che intendi! 😇 🐷 💦
Grazie

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Anusbroken,
hai un buco invidiabile, bellissimo. Lo voglio come il tuo.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Da qualche anno mi sono appassionata ai dildo... sono a 7cm... è bellissimo ed è vero che poi non puoi farne più a meno.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
a me piace tantissimo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Che bella dilatazione..

2 giorni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Glass100,
Che bella dilatazione..
oltre a questo gonfiabile ne usiamo uno trasparente da 7 cm di diametro e uno con 3 cappelle da 5 a 8 cm

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 12.01.2025 -
Sentirsi sfondare è stupendo, quella sensazione di dolore e piacere mi fa impazzire. Io ultimamente uso bottigliette d’acqua fino ad un diametro di 8 cm, posso fare anche meglio, ma sentire una mano che ti entra dentro, è la cosa che più mi appaga….