Tutti i Post di jaffo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jaffo
» Nell'argomento: Ho un maschietto che voglio far diventare femmina. Come truccarla?
1 mese fa
Buonasera.
Mi rivolgo a voi per avere informazioni riguardo al trucco.
Mi spiego meglio.
Ho un maschietto che da un po di tempo mi da piacere ma senza usare trucco, solo intimo ed entrambi desideriamo che lui si trucchi.
Il punto è che nessuno dei due sa cosa usare e come farlo.
Quindi, per iniziare, ci sarebbe utile sapere che prodotti procurarci per un trucco base e se eventualmente potete indicarci un sito in cui apprendere le nozioni elementari.
Confido nel vostro aiuto
Mi rivolgo a voi per avere informazioni riguardo al trucco.
Mi spiego meglio.
Ho un maschietto che da un po di tempo mi da piacere ma senza usare trucco, solo intimo ed entrambi desideriamo che lui si trucchi.
Il punto è che nessuno dei due sa cosa usare e come farlo.
Quindi, per iniziare, ci sarebbe utile sapere che prodotti procurarci per un trucco base e se eventualmente potete indicarci un sito in cui apprendere le nozioni elementari.
Confido nel vostro aiuto
» Nell'argomento: elettro stimolazione del pene
10 mesi fa
A volte uso uno di quelli per tens a 6 canali con regolazione indipendente. Collego insieme i negativi ( filo nero ) e li arrotolo nella carta stagnola e li inserisco dietro. Le placche invece le ho tagliate per ridurre le dimensioni e le applico intorno al pene. Le tendo con un paio di elastici. Bagno con dell’acqua ed inizio ad aumentare l’intensità per singolo canale. Arrivo quasi al massimo ed è allo stesso tempo doloroso e piacevole. A volte vengo senza toccarmi ed in quel momento è una vera liberazione. Tendo ad alzare molto l’intensità e questo mi provoca tremori forti ma bellissimi.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
11 mesi fa
Intorno ai 16 anni con un uomo maturo. Mi ha fatto eccitare e le prime volte mi faceva venire con la mano. Lui non si è mai spogliato fino al giorno in cui gli ho chiesto di tirarlo fuori. L’ho toccato un po e lho preso in bocca di mia iniziativa. Poi alcune volte dopo gli ho detto di provare a mettermelo dietro. Non è stato difficile, gia da alcuni anni mi aprivo con oggetti sompre piu grandi.
Che bei ricordi.
Che bei ricordi.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
11 mesi fa
Io ho iniziato da ragazzo, con oggetti molto piccolo, matite ( infilate al contrario) pennarelli e poi col tempo, ho gradualmente aumentato le dimensioni. Quando lo faccio, essendo sempre piu grande, anche se lubrificato, mi fa male e quella senzazione mi piace. Forzarlo dentro, sentirmi pieno. Il desiderio è di aumentare sempre di piu la dimensione.