elettro stimolazione del pene

2 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2014 -
Io pratico elettrostimolazione pene, chiedi cosa vuoi sapere e ti risoindo

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 13.05.2014 -
Quotato da cerchiamoterzo,
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un parere sull'elettro stimolazione del pene.
Nessuno di voi l'ha praticata o la sta praticando?
ogni tanto in serate noiose da solo a casa... mi diverto con quegli apparecchi di elettrostimolazione per i muscoli, si quelli che si vedono in tv per rassodare muscoli flaccidi e pance molli.
ne ho due uno tutto elettronico digitale ed uno con pomoli di regolazione indipendenti...
bene, uso le piastrine mettendone una alla base del pene, l'altra nel bel mezzo delle chiappe e poi applico le regolazioni da "tens".... ci son tutti i muscoli del perineo che vanno in movimento ed è molto piacevole, basta nn esagerare con le regolazioni.

il pene in realta nn ne risente molto dell'elettricità , anche mettendoci le piastrine sopra, ma i muscoli del plateau...wow quelli si...
quasi meglio del buon vecchio vibro applicato al pene!! ( vibro professionale... mica i giocattoli a pila dei sexy shop), dosando bene le regolazioni puoi farti sedute molto lunghe di piacere intenso, volendo puoi arrivare ad un magnifico orgasmo con fortissima eiaculazione.... se resisti ed hai buona riserva... anche due o tre...
fà bene? fà male? nn lo so. ma stimolando muscoli...fa il suo lavoro di "allenatore passivo".... lavoro per cui è costruito e certificato" TUV -Gepruft"
buon divertimento

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
A volte uso uno di quelli per tens a 6 canali con regolazione indipendente. Collego insieme i negativi ( filo nero ) e li arrotolo nella carta stagnola e li inserisco dietro. Le placche invece le ho tagliate per ridurre le dimensioni e le applico intorno al pene. Le tendo con un paio di elastici. Bagno con dell’acqua ed inizio ad aumentare l’intensità per singolo canale. Arrivo quasi al massimo ed è allo stesso tempo doloroso e piacevole. A volte vengo senza toccarmi ed in quel momento è una vera liberazione. Tendo ad alzare molto l’intensità e questo mi provoca tremori forti ma bellissimi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > elettro stimolazione del pene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni