Tutti i Post di nazca1861

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
nazca1861
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nazca1861

9 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2014
Quotato da INNAMORATI6681,
E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......

se mi ricambiate il favore....

10 anni fa
- Singolo -
Quotato da LaHabanera,
Ho trovato navigando questo simpatico articolo, si sfatano un po' di miti grazie al cielo!

http://www.cosmopolitan.com/_mobile/sex-love/advice/things-not-to-say-to-a-bisexual-woman

Per chi non avesse dimestichezza con l'inglese e non avesse mod [...]

prendo nota con molta cura, nel caso conoscessi una splendida bsx....

» Nell'argomento: Godimento anale
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da andrebsxmilano,
Mi è già successo in passato di provare una forte sensazione sopratutto quando mi masturbo la mia fi ghetta anale e un paio di volte mentre mi scopavano...bellissimo
Ma quello che mi è successo oggi nn l'ho mai provato e stata una sensazione di est [...]

da come lo descrivi sembra che ti sei fatto venire un "orgasmo femminile"!!
se chiedi ad una qualche tua amica cosa prova quando ha un orgasmo vero, ti darà una descrizione simile alla tua...

credo che sia davvero una sensazione speciale!!!

» Nell'argomento: elettro stimolazione del pene
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da cerchiamoterzo,
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un parere sull'elettro stimolazione del pene.
Nessuno di voi l'ha praticata o la sta praticando?

ogni tanto in serate noiose da solo a casa... mi diverto con quegli apparecchi di elettrostimolazione per i muscoli, si quelli che si vedono in tv per rassodare muscoli flaccidi e pance molli.
ne ho due uno tutto elettronico digitale ed uno con pomoli di regolazione indipendenti...
bene, uso le piastrine mettendone una alla base del pene, l'altra nel bel mezzo delle chiappe e poi applico le regolazioni da "tens".... ci son tutti i muscoli del perineo che vanno in movimento ed è molto piacevole, basta nn esagerare con le regolazioni.

il pene in realta nn ne risente molto dell'elettricità , anche mettendoci le piastrine sopra, ma i muscoli del plateau...wow quelli si...
quasi meglio del buon vecchio vibro applicato al pene!! ( vibro professionale... mica i giocattoli a pila dei sexy shop), dosando bene le regolazioni puoi farti sedute molto lunghe di piacere intenso, volendo puoi arrivare ad un magnifico orgasmo con fortissima eiaculazione.... se resisti ed hai buona riserva... anche due o tre...
fà bene? fà male? nn lo so. ma stimolando muscoli...fa il suo lavoro di "allenatore passivo".... lavoro per cui è costruito e certificato" TUV -Gepruft"
buon divertimento

» Nell'argomento: solo sesso?
10 anni fa
- Singolo -
fare sesso e rimanere amici? ( non fidanzati o in qualche modo con del sentimento ) credo sia uno degli argomenti piu abusati su questa come su altre community. e come leggo anche qui ci son pareri discordanti che rivelano diverse esperienze in entrambe le direzioni ( indipendentmente dal genere: etero, gay, lsb, bsx , ecc ecc). la mia esperienza, per quel che puo servire ha vissuto entrambe gli aspetti.
giocavo in cp con mia moglie, abbiam conosciuto molte persone conloe quali siamo rimasi in contatto finche ..c'era il gusto di far sesso... poi scomparse nel nulla, anzi ad eventuali richiami nn rispondevan neppure( nonostante fossimo in sintonia sessuale). altre persone tra cui un paio di singoli con cervello oltre al pisello,, coi quali nonosante nn si giochi piu siam rimasti in relazione ed ora a distanza di tempo ci troviam o anche per cose normali quali una pizza, una gita una sucita al mare.... ogni tanto ci scappa un palpeggio o una pompa, ma ci si frequenta senza far polemiche o "revisioni" storiche.
Tempo fa conoscemmo una coppia scambista professionale, che ci disse lapidariamente che per loro era meglio trombare con sconosciuti, perche è meglio trombare, senza amicizia, si gode di piu il momento senza remore. mentre con i compagni di gioco diventati "amici", dopo poco non si tromba piu e si va solo in pizzeria.
se c'è una morale in tutto questo, credo che sia semplicemente .... [b]seguite il vs istinto senza classificare [/b] , se vi va lo fate, se nn vi va non lo fate... senza ulteriori analisi, e pippe mentali, sapendo in partenza cosa potrebbe accadere poi!... besitos a todos..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni