Godimento anale

20 interventi
11 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me è capitato di incontrare un uomo che, mentre gli accarezzavo il buchetto per allargarlo e poi penetrarlo, ma senza nemmeno avere infilato un dito, ha sborrato improvvisamente e in abbondanza. A cazzo libero, senza toccarlo nè io nè lui. Ho conosciuto due donne che venivano col cazzo in culo, senza toccare la figa, ma una cosa come quella con un uomo non l'avevo mai vista.

11 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
A me è capitato una volta di sborrare senza toccarmi mentre mi inculavano:un godimento inenarrabile!

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
gli orgasmi anali solo in pochi riescono a saperteli fare con gusto il piu bello e il massagio della prostata io urlo quando godo in quel modo

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ho avuto la stessa sensazione un giorno mentre mi penetravo con il mio fallo nero xxl :-). . .

Non entrato completamente ma come te, tutto il corpo vibrava. . . Un bel ricordo !

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
...purtroppo per me, le poche volte che l'ho preso, non ho mai raggiunto l'orgasmo, se non masturbandomi nel frattempo ... solo una volta con un piccolo dido ... infilandomelo con un certo angolo... ho avuto la sensazione di poter godere senza toccarmi ... riprovato con un cazzo vero, ma non ho più avvertito quel gusto ... sic ! ... comunque sia, è sempre una cosa esaltante quella presenza dentro di te ... sentirlo duro e caldo ... per me è sufficente ... 🙂

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da xbisex,
...purtroppo per me, le poche volte che l'ho preso, non ho mai raggiunto l'orgasmo, se non masturbandomi nel frattempo ... solo una volta con un piccolo dido ... infilandomelo con un certo angolo... ho avuto la sensazione di poter godere senza toccar [...]
vero bellissima sensazione....

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da anibas,
Il bello e vedere lui goderti nel culo
💋
e bello anche vedere lei goderti dentro...

10 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 18.06.2010 -
L'orgasmo anale è fantastico, l'ho provato poche volte perchè devo dire che spesso negli incontri occasionali molti pensano che dietro si abbia il traforo del monte bianco... bisogna lubrificare, lavorarci un po' ed eccitare il partner, ma poi è una sensazione bellissima!!

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 08.01.2014 -
A me capita con la posizione dell'amazzone di arrivare all'orgasmo ed eiaculare senza neanche toccare il membro. Per me vale la regola di iniziare il rapporto con il pene già ben eretto e con la prostata gonfia e carica. Basta puntare il pene del tuo partner nella posizione corretta ed il gioco è verosimilmente fatto, continuando a sentire scariche elettriche che ti passano per tutto il corpo. un bacio a tutti 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
"Il bello e vedere lui goderti nel culo "

...condivido !! ... non mi piace la 'pecorina' nè con la moglie nè con un uomo ... (sia che lo dia o che lo prenda) ...voglio vedere il viso di chi scopo o chi mi scopa .... è un godimento nel godimento ...! ... vederlo alterarsi... ansimare ... stravolto nell'orgasmo dentro di te... e magari limonare nel frattempo ... 🙂 ... troppo bello ! ...

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da xbisex,
"Il bello e vedere lui goderti nel culo "

...condivido !! ... non mi piace la 'pecorina' nè con la moglie nè con un uomo ... (sia che lo dia o che lo prenda) ...voglio vedere il viso di chi scopo o chi mi scopa .... è un godimento nel [...]
condivido quello che dici...vederlo mentre gode e il massimo..

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io godo spesso quando mi inculano,

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.10.2011 -
Ciao a tutti...come posso avere un orgasmo anale?che punto devo stimolare?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
ieri ero solo a casa, ho preso un dildo della mia compagna e dopo e dopo esserimi ben lubrificato me sono inserito, subito c'è voluto un attimo di adattamento poi è cominciato il piacere. Ho acceso la vibrazione al primo livello sentivo scosse che mi attraversavano tutta la schiena sensazione meravigliosa, il cazzo all'inizio mollo con quattro colpi a sega è diventato durissimo e gocciolante, da li in avanti è stato un centellinare i movimenti per restare al limite dell'orgasmo. Fantastico appena calava un attimo l'eccitazione bastava sfiorare la cappella che il cazzo riprendeva a gocciolare di piacere. Alla fine senza toccarmi ho avuto un 'orgasmo sborrando pochissimo però. E' stato molto bello e strano un piacere diverso. Riproverò ci saranno sicuramente molte sfumatura ancora da affinare.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.05.2009 -
Tanti anni fa un amico mi aveva detto che si può godere analmente senza toccarsi. Non ci credevo, invece mi è capitato... sia con un cazzo lungo ma non largo che con un plug stimolando nel punto giusto.
Invece quando ho preso un cazzo molto largo, e anche con un dildo notevole, mi sento vibrare, le gambe non le sento più, godo con spasmi, ma devo toccarmi, non resisto!
benne sensazioni, non sempre trovi il maschio giusto... 💋

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Ho scoperto da poco un sistema per arrivare alla prostata facilmente. Seduto sul bided culo un in fuori, schiena piegata in avanti in modo di avere il buchino fuori dal bidet da quella posizione dito pollice dentro io arrivo agevolmente a toccarla e massaggiarla.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 13.05.2014 -
Quotato da andrebsxmilano,
Mi è già successo in passato di provare una forte sensazione sopratutto quando mi masturbo la mia fi ghetta anale e un paio di volte mentre mi scopavano...bellissimo
Ma quello che mi è successo oggi nn l'ho mai provato e stata una sensazione di est [...]
da come lo descrivi sembra che ti sei fatto venire un "orgasmo femminile"!!
se chiedi ad una qualche tua amica cosa prova quando ha un orgasmo vero, ti darà una descrizione simile alla tua...

credo che sia davvero una sensazione speciale!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
A me è successo durante la mia prima volta, appena una trans mi ha infilato la cappella ho sentito il dolore, poi ho goduto tanto da sborrare senza toccarmi... amo la bellezza delle donne, ma il cazzo in culo mi fa godere molto di più 😋 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da aramis51,
A me è capitato una volta di sborrare senza toccarmi mentre mi inculavano:un godimento inenarrabile!
Godere senza toccarsi mentre ti fai penetrare analmente è una cosa che fino a 30/35 anni non riuscivo a fare....adesso che ci riesco (anche se non sempre) mi procura un piacere quasi incontrollabile.Fantastico.Ne vado anche estremamente orgoglioso,in pratica sborro con il cazzo non in erezione 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da attpass50,
A me è capitato di incontrare un uomo che, mentre gli accarezzavo il buchetto per allargarlo e poi penetrarlo, ma senza nemmeno avere infilato un dito, ha sborrato improvvisamente e in abbondanza. A cazzo libero, senza toccarlo nè io nè lui. Ho conos [...]
con un bel cazzo come il tuo non dovrebbe essere difficile godere di culo