Tutti i Post di aramis51
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aramis51
» Nell'argomento: Lingerie per uomo: dove trovarla?
4 mesi fa
Io ho comprato slip, baby dolly ed autoreggenti su Amazon, anche io ho una taglia grande ma non ho avuto problemi, eventualmente puoi fare la ricerca richiedendo, come ho fatto io, articoli per curvy
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
4 mesi fa
Se chi ti scopa non è ben esperto si prova dolore ma poi il piacere è tale che non si riesce più a farne a meno
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
4 mesi fa
Non mi stanco mai di prendere cazzi
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia e spompinare lui mentre lei mi scopa con lo strap-on
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
4 mesi fa
Quello di essere scopata da un camionista nella cabina del camion è una di quelle fantasie che prima o poi spero di realizzare
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 mesi fa
Da poco ho acquistato un completo di baby dolly e slip e un paio di autoreggenti, indossarli mi fa sentire tanto troia, mi piace moltissimo ed i capezzoli si Rozzano e diventano appuntiti, una vera goduria
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 mesi fa
Mi piace essere sculacciato e, per quel che riguarda i capezzoli, amo farmeli succhiare e stuzzicare ma senza stringere troppo
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
4 mesi fa
Tutte le volte che trovo mi faccio inculare, ci sono periodi in cui trovo abbastanza e periodi in cui purtroppo vado in bianco per parecchio. Poi c'è la situazione che si verifica una volta nella vita, un mesetto fa ho trovato in una giornata ben 5 diverse persone che mi hanno scopato!
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
7 mesi fa
Anche io non mi stanco mai di prenderlo, spesso va male , qualche volta va bene ma ieri ho battuto tutti i record, mi hanno inculato 3 maschi diversi, non credo che mi capiterà più una simile fortuna
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
Quotato da mipiace2024,Sono attivo mi piacciono gli uomini maturi sono stupendi me ne sono scopati parecchi delle vere cagne in calore.Quotato da xMaturi75,
grazie anche tu...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
Se c'è un attivo campano io sono disponibile, maturo passivo ospitale di Salerno città
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
7 mesi fa
Assolutamente in culo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
7 mesi fa
Sono stato sverginato analmente da un tran a circa 50 anni e da quel momento sono diventato cazzo dipendente
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
7 mesi fa
Io amo essere trattato come una puttana da usare e dare piacere ai maschi dominanti
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
7 mesi fa
In collegio ero la puttanella di 2 ragazzi un po' più grandi, li spompinavo, poi me lo mettevano tra le cosce e sborravano lì, mi piaceva molto e poi da grande ho ricominciato ed adesso ingoio e sono anche ben aperto dietro
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Io sono un maturo ospitale di Salerno e cerco uno scopamico attivo, meglio se maturo
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
9 mesi fa
Da adolescente un compagno mi inculò, anche se anche lui era un adolescente e quindi poco dotato ricordo un gran dolore, poi per molti anni niente più. Poi un giorno a Roma un trans, dopo avermi spompinato mi disse di girarmi e mi inculò, l' esperienza di piacevolissima e da allora sono diventata una grandissima troia
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
9 mesi fa
A 10 anni in collegio, 2 compagni più grandi all' inizio si facevano segare, poi cominciarono a mettermelo in bocca ed alla fine me lo mettevano tra le cosce e mi sborravano lì, mi piaceva moltissimo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 mesi fa
A me è capitato solo una volta si stare con due maschi ma non è stato come mi aspettavo, io li spompinavo a turno mentre loro si baciavano e poi uno dei 2 mi ha inculato. Desidero una esperienza in cui prima si alternano a scoparmi in culo e poi in contemporanea uno mi scopa e mi sborra in bocca e l'altro mi scopa e mi sborra in culo
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
9 mesi fa
Dato che io cerco solo sesso più che all' aspetto fisico sono interessato al fatto che abbia un bel cazzo duro e lo usi bene ma devo dire che sono molto attirata dai maschi rozzi e con la pancia che mi fanno sentire davvero una troia