8 mesi fa
Ciao a tutti e tutte.
Da poco ho iniziato ad indossare lingerie.
Ma data la mia stazza (185×110kg) ho difficoltà per le taglie.
Ho provato da un cinesone ma niente tanga o perizoma: come li indosso si strappano.
Avete qualche suggerimento o indicazione senza spendere capitali?
Grazie 😘
Da poco ho iniziato ad indossare lingerie.
Ma data la mia stazza (185×110kg) ho difficoltà per le taglie.
Ho provato da un cinesone ma niente tanga o perizoma: come li indosso si strappano.
Avete qualche suggerimento o indicazione senza spendere capitali?
Grazie 😘
8 mesi fa
Su Amazon ci sono tanti bei periodi da uomo
Fanno la loro bella figura
Fanno la loro bella figura
8 mesi fa
Purtroppo non posso farmi arrivare pacchi a casa, ho famiglia
8 mesi fa
Si ma ho un unico profilo prime e lo vede tutta la famiglia.
Cmq grazie per i suggerimenti
8 mesi fa
Se vai nei mercatini rionali trovi di tutto e a poco prezzo
8 mesi fa
Si trovano anche quelle
8 mesi fa
Ok, grazie. Anche se mi vergognerei un pochino ad andare in mezzo alla gente a chiedere lingerie per me
8 mesi fa
Io per fortuna posso indossare quella di mia moglie😁😉💋
8 mesi fa
Te ne fai un secondo non prime, ci vorrà qualche giorno in più per la spedizione, magari pure qualche euro in aggiunta, ma alla fine risolvi, poi ci sono tipo shein che li puoi far arrivare tipo locker e ce ne sono parecchi in giro, l'unica accortezza utilizza una mail non conosciuta dalla famiglia e pure il numero di cellulare diverso, arrivano le informazioni sullo stato della spedizioneQuotato da 23e69love,Si ma ho un unico profilo prime e lo vede tutta la famiglia.
8 mesi fa
Benvenuto nel club degli uomini che indossano, vedrai che poco alla volta ti piacerà sempre di più, soprattutto se inizi ad indossare autoreggenti o collant😉
Un buon sito dove hanno taglie grandi é paprikatrav, loro sono gentili e molto disponibili e puoi fartelo spedire anche presso le filiali del corriere che usano loro.
Un buon sito dove hanno taglie grandi é paprikatrav, loro sono gentili e molto disponibili e puoi fartelo spedire anche presso le filiali del corriere che usano loro.
8 mesi fa
Grazie anche a te per i preziosi suggerimenti 😘Quotato da Passivocollant76,Benvenuto nel club degli uomini che indossano, vedrai che poco alla volta ti piacerà sempre di più, soprattutto se inizi ad indossare autoreggenti o collant😉
Un buon sito dove hanno taglie grandi é paprikatrav, loro sono gentili e molt [...]
8 mesi fa
Io ho comprato slip, baby dolly ed autoreggenti su Amazon, anche io ho una taglia grande ma non ho avuto problemi, eventualmente puoi fare la ricerca richiedendo, come ho fatto io, articoli per curvy
8 mesi fa
Io prendo da Amazon. Anche io vivo con la famiglia e li faccio recapitare al Locker e poi via nascondere.