fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...

39 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
ion credo di essere un Brad Pitt ,ma credo dopo i 60 anni bisogna guardarsi allo specchio... indossare indumenti stretti e soffocare all'interno .io non so se posso interessare a qualcuno ,ma perchè qualcuno possa interessare a me ....sicuramente non deve essere obeso ,non deve rendersi ridicolo ..il sesso si può fare anche normalmente basta usare il cervello ...(chiedo scusa fin da ora se posso aver offeso qualcuno .ma guardando foto e video ....poi ci si domanda ..ma io che ruolo ho in tutto questo se non so ammettere il mio limite ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Idem.... Ho 23 anni sono giovane di cerco non cerco gente fuori forma solo perché ha un cazzo .....
Un po' di palestra non farebbe male a nessuno 😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ragazzo987,
Idem.... Ho 23 anni sono giovane di cerco non cerco gente fuori forma solo perché ha un cazzo .....
Un po' di palestra non farebbe male a nessuno 😂😂
bravo fai bene ,secondo me così deve essere!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Non conta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Daft,
Non conta
...in che senso...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Daft,
Non conta
quindi va bene tutto ....basta che sia duro ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2010 -
per me il fisico non conta, non cerco una persona con cui trascorrere la vita, ma cerco solo scambio reciproco di piacere, quindi molto porcello, fantasioso e con una bella dotazione che si senta

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da boy_inesperto,
per me il fisico non conta, non cerco una persona con cui trascorrere la vita, ma cerco solo scambio reciproco di piacere, quindi molto porcello, fantasioso e con una bella dotazione che si senta
puo essere ,però non è che tutto va bene ..perchè insomma un minimo di presenza ...non basta che respiri ,io non sono attratto fisicamente da un uomo ..però la presenza conta un pochino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
A me non dispiace la pancetta, mi dice sostanza! Non mi dispiace anche chi va in palestra, ma non il magro, no questo no

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me piacciono i ragazzi robusti, NON GRASSI.
Non siamo ipocriti, il sovrappeso è il "difetto" fisico più penalizzante e più facile (salvo patologie) da risolvere, non c'è bisogno di diavolerie o chirurghi ma di un dietologo, di moto e di costanza. Ci sono esempi celebri che fanno capire il senso, in un modo o nell'altro: ci sono foto di Marco Mengoni (oggi un bellissimo ragazzo) quando era sovrappeso e ditemi se sembrano la stessa persona; confrontate poi le foto di Russel Crowe ai tempi del "Gladiatore" e come è oggi.
Onestamente, se fosse stato un ragazzo qualunque, come avreste reagito incontrando il Marco Mengoni ciccio? Ci sareste andati? Io no... Quello di oggi invece... 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Daft,
Non conta
...in che senso...
nel senso che mi piacciono sia grasso che magri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Ho sempre adorato essere magra!
QUINDI.
SECONDO me, è sempre meglio un bel fisico SNELLO magro femminile.
CIOÈ
Per i Passivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da Daft,
Non conta
no no basta che abbia un bel culetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Daft,
Quotato da edobyedo,
no no basta che abbia un bel culetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
ok vi dico come la penso.....stò pensado veramente di togliermi da questo sito vedo tanta ipocrisia i grassi qua i grassi la i pelosi non mi piacciono fanno ribrezzo non sono donne.....oohhh!!!! Siamo tutte qui per giocare divertirsi e fare nuove amicizie
ma se uno ha un difeetto fisico oppure non può depilarsi per vari motivi viene escluso....mi spiace ma meglio tornare a divertirsi in strada li nqualcuno si trova sempre alla faccia di falsi amici su questo sito......e comunque a me piaccio tutte le persone purche gentili e sincere in fondo siamo qui per divertirci e giocare e magari fare nuove esperienze....scusate lo sfogo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da steve6702,
ok vi dico come la penso.....stò pensado veramente di togliermi da questo sito vedo tanta ipocrisia i grassi qua i grassi la i pelosi non mi piacciono fanno ribrezzo non sono donne.....oohhh!!!! Siamo tutte qui per giocare divertirsi e fare nuove am [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
😮 ... ma non è semplicemente una questione di gusti personali ? 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rireset,
😮 ... ma non è semplicemente una questione di gusti personali ? 🙂
...sicuramente...e poi non c e' solo l aspetto fisico che entra in gioco