Sesso con camionisti

93 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.06.2017 -
Mi piacerebbe incontrare camionisti robusti è molto in carne Attivi, in transito a Parma e provincia

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Camionisti che passione...... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.06.2017 -
Mi piacerebbe Conoscerli anche qua, così e organizzata

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.06.2017 -
Se poi mi indicate posti dove poterli incontrare, perché le poche zone che conosco non li becco mai

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da william7,
Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...
E vero ma ci sono le zone piu adatte comunque ,dove si sa che si va per divertirsi un po 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Ciao a tutti anche io cerco esperienza in cabina con camionista attivo da succhiare in zona Cuneo Alba Bra Cherasco, se avete informazioni saranno ben accette! Grz

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il camionista rude , che sa gia cosa fare, che se lo tira fuori per pisciare vicino a te,per fartelo vedere,per fartelo desiderare,se lo smanetta un po e tu sei gia li, n ginocchio da lui.... 😳

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 21.07.2018 -
A me piacciono i camionisti robusti. Ne ho spompinati solo 2, purtroppo, ma vorrei ripetere l'esperienza. Se passate dalla Toscana possiamo vederci all'area di sosta del Motel Agip (quello con la chiesa dal tetto verde).
Modificato dall'autore il 06-06-2024 11:11:03

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2014 -
Piacerebbe anche a me un esp con camionista anche più di uno insieme chiedo troppo? Ho un po' di titubanze sull'approccio 🤔

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 21.07.2018 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Essendo fissato con l'igiene, la figura del camionista non mi attira proprio, visto che per forza di cose non possono essere sempre freschi di doccia o bidè.
L'odore dell'uomo maschio si deve sentire, dai! 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 21.07.2018 -
L'uomo sudato mi sa di grezzo, selvaggio e quindi mi attira moltissimo.
Modificato dall'autore il 06-06-2024 11:13:01

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La pulizia e importante, se luccello è da qualche ora nelle mutande non fa nulla,se non viene lavato da un giorno si sente e allora no grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Purtroppo non mi e' mai capitato di fare sesso con un camionista ma quando passo dagli autogrill, vedo dei bei maschioni al volante e subito mi viene una gran voglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve purtroppo non ho mai avuto occasione, cosa ho perso non lo so. Ormai sono schematizzato ..... ho il mio stereotipo ..... comunque la pulizia deve esserci....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.
Attenzione che potresti essere linciato 🙂 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da william7,
Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...
Ho provato diverse volte negli autogrill ,sono passato e ripassato con il seno quasi di fuori, ma nessuno mai si è avvicinato purtroppo

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il mio sogno invece sarebbe quello di andare in una stazione di servizio a fare benzina. Dopo un po' mettermi la Dove sono i camionisti con la mia macchina magari di notte a un certo punto un camionista coraggioso si avvicina al mio finestrino e mi chiede che cosa faccio io gli dico niente però con un'espressione un po' porcellina e lui mi dice se vuoi ci divertiamo intravedo dall'apertura della sua camicia un petto villoso e lui è un po' panciuto però mi fa salire nel suo camion e lì ci divertiamo ed esco soddisfatto con il suo.... sulla pelle e il suo numero di telefono 🐷 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si nelle aree di sosta senza autogrill é molto piú semplice 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
É molto eccitante l'idea di farsi scopare nella cabina del camion,poi se ti rimorchia lui é meglio. Ps anche io sono per la pulizia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso con camionisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni