Sesso con camionisti

86 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Camionisti che passione...... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da william7,
Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...
E vero ma ci sono le zone piu adatte comunque ,dove si sa che si va per divertirsi un po 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Ciao a tutti anche io cerco esperienza in cabina con camionista attivo da succhiare in zona Cuneo Alba Bra Cherasco, se avete informazioni saranno ben accette! Grz

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il camionista rude , che sa gia cosa fare, che se lo tira fuori per pisciare vicino a te,per fartelo vedere,per fartelo desiderare,se lo smanetta un po e tu sei gia li, n ginocchio da lui.... 😳

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2014 -
Piacerebbe anche a me un esp con camionista anche più di uno insieme chiedo troppo? Ho un po' di titubanze sull'approccio 🤔

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La pulizia e importante, se luccello è da qualche ora nelle mutande non fa nulla,se non viene lavato da un giorno si sente e allora no grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Purtroppo non mi e' mai capitato di fare sesso con un camionista ma quando passo dagli autogrill, vedo dei bei maschioni al volante e subito mi viene una gran voglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve purtroppo non ho mai avuto occasione, cosa ho perso non lo so. Ormai sono schematizzato ..... ho il mio stereotipo ..... comunque la pulizia deve esserci....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
sarò fuori dal coro, ma a me il tipo fisico del camionista non attira per nulla salvo, ovviamente, rare eccezioni.
Attenzione che potresti essere linciato 🙂 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da william7,
Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...
Ho provato diverse volte negli autogrill ,sono passato e ripassato con il seno quasi di fuori, ma nessuno mai si è avvicinato purtroppo

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il mio sogno invece sarebbe quello di andare in una stazione di servizio a fare benzina. Dopo un po' mettermi la Dove sono i camionisti con la mia macchina magari di notte a un certo punto un camionista coraggioso si avvicina al mio finestrino e mi chiede che cosa faccio io gli dico niente però con un'espressione un po' porcellina e lui mi dice se vuoi ci divertiamo intravedo dall'apertura della sua camicia un petto villoso e lui è un po' panciuto però mi fa salire nel suo camion e lì ci divertiamo ed esco soddisfatto con il suo.... sulla pelle e il suo numero di telefono 🐷 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si nelle aree di sosta senza autogrill é molto piú semplice 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
É molto eccitante l'idea di farsi scopare nella cabina del camion,poi se ti rimorchia lui é meglio. Ps anche io sono per la pulizia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Attenzione che potresti essere linciato 🙂 😋 💋
perché dovrebbero linciarlo? Ma noooo dai

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da alvgod,
É molto eccitante l'idea di farsi scopare nella cabina del camion,poi se ti rimorchia lui é meglio. Ps anche io sono per la pulizia.
ciao conosci un posto dove incontrare camionisti nel lazio ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da alvgod,
😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da marcoans,
Quotato da alvgod,
ciao conosci un posto dove incontrare camionisti nel lazio ?
non conosco tesoro...mai provato 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In effetti con il tempo si capisce che solo una piccola parte di camionisti sono virili,puliti e attivi,in ogni caso perché non provare? 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Cerco camionisti che passano in zona Parma - Piacenza