Sesso con camionisti

86 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Il mio Nick è abbastanza chiaro, da quel poco di esperienza che ho vi posso garantire che di camionisti attivi ce ne sono veramente pochi in giro quindi il sogno di farsi sbattere in cabina è un sogno che si infrange molte volte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da per_camion,
Il mio Nick è abbastanza chiaro, da quel poco di esperienza che ho vi posso garantire che di camionisti attivi ce ne sono veramente pochi in giro quindi il sogno di farsi sbattere in cabina è un sogno che si infrange molte volte [...]
qui dalle mie parti non si trova niente, cosa farei per salire su un camion e farmi sverginare (magari uno dell’est) i momenti che passano tra la ricerca e quello che sali in cabina per farti montare mi farebbe sentire troia ne sono sicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e...Ora stanno chiusi tutti in cabina a dormire o al telefono, secondo me perché la stragrande maggioranza dei camionisti non è più composta da meridionali porcelloni (è un complimento eh) ma da ungheresi, lituani, polacchi, ucraini (russi fino a due anni fa)ed altri popoli dell'est notoriamente bigotti ed omofobi.
Io ho avuto diverse esperienze piacevolissime alle aree di sosta sulla A1 (Rignano tra Incisa Reggello e Firenze Sud e Corzano tra Calenzano e Barberino) ma purtroppo sono state tutte e due smantellate per i lavori della terza corsia; da allora non ho più incontrato un camionista.
Se qualcuno della mia zona o qualche camionista mi dicesse se ci sono nuovi posti... Grazie!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
quelli dell’est sono omofobi ma dicono che se ti prendono ti scopano di brutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da As93,
Quotato da BsxSestoF,
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Uno su mille te lo da... 😄
Per dirla con Gianni da Monghidoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
eccitante salire in cabina in perizoma e trovi un uomo rude che ti scopa mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da As93,
Uno su mille te lo da... 😄
Per dirla con Gianni da Monghidoro
Per fortuna sono molti di più 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Il camionista attira..come certi maschi dell'est...li trovo sensuali...e giorni fa ho giocato con un bel camionista tarchiato...un bel cazzo di tutto rispetto...mi ha detto che posso trovarlo ogni giorno lì...chissà...bello e porco ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io ne ho conosciuti tanti .di alcuni purtroppo ho perso il contatto telegram spero di ritrovarli... 😋 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
La fantasia è intrigante. A volte mi fermo nei cessione degli autogrill del raccordo immaginando di farmi rimorchiare: ma poi vedo solo tracagnotti con i polpaccioni, con i cespugli ascellari, con i baffi alla Boniek ed i capelli alla Litbarski anni 80 e mi passa la fantasia.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da giovane di camionisti che mi hanno letteralmente rotto il culo ne ho avuto tanti,ma ora non e' piu' lo stesso, in primis le telecamere, poi le pattuglie di polizia ed infine i rompicoglioni dei guardoni segaioli.cmq di camionisti che vanno in cerca di frocetti ce ne sono rimasti pochi anzi pochissimi 😭 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pirlino,
da giovane di camionisti che mi hanno letteralmente rotto il culo ne ho avuto tanti,ma ora non e' piu' lo stesso, in primis le telecamere, poi le pattuglie di polizia ed infine i rompicoglioni dei guardoni segaioli.cmq di camionisti [...]
Scritto prima. Ormai i camionisti non sono più i nostri meridionali focosi (è un complimento amici del Sud Italia!) ma di stati dell'Est Europa con mentalità bigotta ed omofoba.... Anche se il lituano porcello ci può stare!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Purtroppo difficile trovarne quei bei omoni rudi pelosi che ti sfondano il culo in cabina mmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sono golosa di camionisti 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Ma vale anche per ex camionisti ?
😂😂 porcelloni 👅👅💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Quello di essere scopata da un camionista nella cabina del camion è una di quelle fantasie che prima o poi spero di realizzare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Bel maturo di passaggio in pensisola sorrentina?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2014 -
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... spesso sono in giro sulla RM Civitavecchia qualche sera quando mi va un bel camionista e noto ahimè sempre gli stessi stupidi comportamenti da parte di qualcuno....se vedete qualcuno che sta cercando l approccio non andate a rompergli i coglioni (come fate di solito) perché. non finalizza lui e poi si fa girare i coglioni....restate sempre a distanza soprattutto se arrivate per ultimi e vedete il movimento....se vogliono vi chiamano e soprattutto se vedete una macchina parcheggiata ad una distanza di rispetto da un camion non fate i furbi arrivando a palla e parcheggiando tra le due perché risultereste fastidiosi....fatevi i cazzi vostri...e non quelli degli altri....e poi fatta una bella scopata andatevene via che non vi danno un premio se ne scopate di più degli altri....attirate solo troppa attenzione soprattutto delle istituzioni che stanno debellando il fenomeno battuage nelle area di sosta abbattendo tutta la vegetazione ed installando telecamere ovunque, per non parlare delle ronde della polizia....Fateve un esame de coscienza ....con l occasione saluto tutti i camionisti porcelli d Italia e non e li invito a ripopolare le aree in vista di belle scopate...buona vita a tutti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Post molto intelligente. Complimenti. Spero che gli interessati ti ascoltino.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2014 -
Grazie speriamo di si.
Un saluto