6 anni fa
si ci sono i camionisti passivi, passiamo oltre 😎Quotato da esperanzadescobar,beh la settimana scorsa,mi son fermato nel veronese,uno scende e praticamente voleva il mio di pisello,per cui booh i passivi li trovo tutti io 😄Quotato da dadominare,In effetti con il tempo si capisce che solo una piccola parte di camionisti sono virili,puliti e attivi,in ogni caso perché non provare? 🐷
5 anni fa
Esperienza molto eccitante da provare.... Quando posso mi faccio un giretto nei parcheggi dove ci sono molti camion fermi nel raccordo della mia città, sempre molto stimolante ma non ho avuto il coraggio di andare oltre
5 anni fa
se vieni a Roma contattami. Mi piacerebbe scopartiQuotato da Marticollant,Io sono camionista ma effemminata... Amo tutto cio che è donna
5 anni fa
Come faccio ad incontrare un camionista vero?
5 anni fa
l'ebrezza di stare in ginocchio dietro il camion mentre glie lo succhi a dovere 🐷
3 anni fa
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio (non abito distante) con addosso solo una canottiera ed un paio di pantaloncini, di essermi fermato e... 🐷 🐷 🐷
Ora non so come mai il giro è finito
Ora non so come mai il giro è finito
2 anni fa
Sono donna ed ho una voglia irrefrenabile di sesso con camionisti. Zona Bologna
2 anni fa
È sempre un brivido andare in un autogrill, parcheggio o area sosta dove si aggirano camionisti dagli sguardi indagatori. Adoro rimorchiare ed essere rimorchiato in quei frangenti! In orari notturni e nei posti più riparati, mi eccita girare con le chiappe scoperte fra i camion fermi...quante proposte 😻
2 anni fa
E anche il mio di sogno sesso nella cabina con autista pun po' di pancia e petto villoso,se passi per Terni....io ci sono
2 anni fa
anche ame picarebbe trovarecamionisti sulla A12 e dintorni
2 anni fa
Capitato solo una volta bel tipo infoiato.. A trovarne così
2 anni fa
A me eccita molto, mai procato ma sarebbe un sogno trovare un camionista e farsi scopare nalla cabina del suo camion per strada...zona Ancona nessuno????
Scrivetemi
Scrivetemi
1 anno fa
Io sono gay passivo e cerco camionisti tra Casale Monferrato e Alessandria. Maschioni se ci siete fatevi avanti. Baci....
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto fare l'amore con un camionista ❤️
1 anno fa
Io cerco camionisti in zona Taranto e provincia che mi facciano salire in cabina a spompinarli e farmi inculare.contattatemi al nik
1 anno fa
Zona Bergamo Brescia Milano mi sapete indicare dove sono le aree di sosta migliori per incontri ???
1 anno fa
purtroppo e' così...cicli di 7 anni...poi dal 6 inizia a scemare e cala la cosa...Quotato da BsxSestoF,Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicletta d'estate nel pomeriggio ( [...]
1 anno fa
Anni fa' mi era venuta la voglia di andare ad addescare i camionisti, ho fatto dei giri in versione trav nei parcheggi in autostrada, di notte non si combina nulla, ho avuto più fortuna nelle ore serali, aspettavo un po' x vedere chi arrivava ed entrava in autogrill, in alcune aree ci sono delle panchine e tavoli, aspettavo seduta, e li guardavo mentre passavano, poi chi si dirigeva verso il parcheggio dei camion, li seguivo con lo sguardo e qualcuno tornava indietro x parlare e poi invitarmi ad andare in cabina. 🐷 😋
1 anno fa
Mi mettono molta curiosità...