Sesso con camionisti

93 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sono golosa di camionisti 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.06.2021 -
Ma vale anche per ex camionisti ?
😂😂 porcelloni 👅👅💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Quello di essere scopata da un camionista nella cabina del camion è una di quelle fantasie che prima o poi spero di realizzare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Bel maturo di passaggio in pensisola sorrentina?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2014 -
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... spesso sono in giro sulla RM Civitavecchia qualche sera quando mi va un bel camionista e noto ahimè sempre gli stessi stupidi comportamenti da parte di qualcuno....se vedete qualcuno che sta cercando l approccio non andate a rompergli i coglioni (come fate di solito) perché. non finalizza lui e poi si fa girare i coglioni....restate sempre a distanza soprattutto se arrivate per ultimi e vedete il movimento....se vogliono vi chiamano e soprattutto se vedete una macchina parcheggiata ad una distanza di rispetto da un camion non fate i furbi arrivando a palla e parcheggiando tra le due perché risultereste fastidiosi....fatevi i cazzi vostri...e non quelli degli altri....e poi fatta una bella scopata andatevene via che non vi danno un premio se ne scopate di più degli altri....attirate solo troppa attenzione soprattutto delle istituzioni che stanno debellando il fenomeno battuage nelle area di sosta abbattendo tutta la vegetazione ed installando telecamere ovunque, per non parlare delle ronde della polizia....Fateve un esame de coscienza ....con l occasione saluto tutti i camionisti porcelli d Italia e non e li invito a ripopolare le aree in vista di belle scopate...buona vita a tutti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Post molto intelligente. Complimenti. Spero che gli interessati ti ascoltino.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2014 -
Grazie speriamo di si.
Un saluto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.05.2024 -
Io cerco camionista attivo che mi scopi in cabina è il mio sogno mai fatto 😩

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Essere scopato nella cabina di un camion é anche un mio desiderio. Purtroppo fino ad oggi mai realizzato

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Bella scopata martedì pomeriggio in cabina a Terni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
L’idea di stare nel furgone di un camionista e farmi trombare come vuole lui mi eccita da morire… qualcuno di passaggio a Roma???

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Post molto intelligente. Complimenti. Spero che gli interessati ti ascoltino.
Sul problema degli "invadenti", per usare una parola educata, c'è un post apposito.
Da quello che si legge, il fenomeno del vecchio che cerca di aggiungersi o che si mette a guardare ad un metro di distanza c'è dalle Alpi alla Sicilia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.03.2024 -
Mai fatto con camionisti sono di Saronno
Mi intriga farmi scopare in cabina .
Mi attraggono i Turchi se qualcuno che passa dalle mie parti vuole , io ci sono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia
beata te

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Fantasia da esaudire! Se passate dalle mie parti....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da eugenio62,
Purtroppo difficile trovarne quei bei omoni rudi pelosi che ti sfondano il culo in cabina mmmm
Ma ce ne sono quanti ne vuoi 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da As93,
Quotato da rajo,


Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷
Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso con camionisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni