Sesso con camionisti

86 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.05.2024 -
Io cerco camionista attivo che mi scopi in cabina è il mio sogno mai fatto 😩

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Essere scopato nella cabina di un camion é anche un mio desiderio. Purtroppo fino ad oggi mai realizzato

6 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Bella scopata martedì pomeriggio in cabina a Terni

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
L’idea di stare nel furgone di un camionista e farmi trombare come vuole lui mi eccita da morire… qualcuno di passaggio a Roma???

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Post molto intelligente. Complimenti. Spero che gli interessati ti ascoltino.
Sul problema degli "invadenti", per usare una parola educata, c'è un post apposito.
Da quello che si legge, il fenomeno del vecchio che cerca di aggiungersi o che si mette a guardare ad un metro di distanza c'è dalle Alpi alla Sicilia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.03.2024 -
Mai fatto con camionisti sono di Saronno
Mi intriga farmi scopare in cabina .
Mi attraggono i Turchi se qualcuno che passa dalle mie parti vuole , io ci sono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia
beata te

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Fantasia da esaudire! Se passate dalle mie parti....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da lukazzitto,
Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da eugenio62,
Purtroppo difficile trovarne quei bei omoni rudi pelosi che ti sfondano il culo in cabina mmmm
Ma ce ne sono quanti ne vuoi 🙂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da lukazzitto,
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da As93,
Quotato da rajo,

Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Io me ne sono fatti un monte qui nella mia zona... tutti di passaggio e molto pochi...in cabina e per strada di notte e di giorno...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da As93,
Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.
portami con te che me lo faccio aprire anch’io 🙂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Maremmanoversatile,
Io me ne sono fatti un monte qui nella mia zona... tutti di passaggio e molto pochi...in cabina e per strada di notte e di giorno...
Evidentemente in Maremma c'è ancora giro

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Camionisti tra Teano e Salerno come sosta?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Coppiavikaa,
Camionisti tra Teano e Salerno come sosta?
Baronissi

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.07.2024 -
Fai solo pompini?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"
Ne vedo parecchi nel milanese