7 mesi fa
Io cerco camionista attivo che mi scopi in cabina è il mio sogno mai fatto 😩
7 mesi fa
Essere scopato nella cabina di un camion é anche un mio desiderio. Purtroppo fino ad oggi mai realizzato
6 mesi fa
Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia
6 mesi fa
Bella scopata martedì pomeriggio in cabina a Terni
6 mesi fa
L’idea di stare nel furgone di un camionista e farmi trombare come vuole lui mi eccita da morire… qualcuno di passaggio a Roma???
6 mesi fa
Sul problema degli "invadenti", per usare una parola educata, c'è un post apposito.Quotato da Sposatissimo80,Post molto intelligente. Complimenti. Spero che gli interessati ti ascoltino.Quotato da lukazzitto,Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Da quello che si legge, il fenomeno del vecchio che cerca di aggiungersi o che si mette a guardare ad un metro di distanza c'è dalle Alpi alla Sicilia
6 mesi fa
Mai fatto con camionisti sono di Saronno
Mi intriga farmi scopare in cabina .
Mi attraggono i Turchi se qualcuno che passa dalle mie parti vuole , io ci sono
Mi intriga farmi scopare in cabina .
Mi attraggono i Turchi se qualcuno che passa dalle mie parti vuole , io ci sono
6 mesi fa
beata teQuotato da Rebeccaperugia,Proprio l'altro ieri mi ha sfondata un camionista nella sua cabina! Wow,che bello fare la troia
6 mesi fa
Fantasia da esaudire! Se passate dalle mie parti....
6 mesi fa
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Quotato da lukazzitto,Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
6 mesi fa
Ma ce ne sono quanti ne vuoi 🙂Quotato da eugenio62,Purtroppo difficile trovarne quei bei omoni rudi pelosi che ti sfondano il culo in cabina mmmm
6 mesi fa
quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷Quotato da rajo,Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43Quotato da lukazzitto,Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
6 mesi fa
Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.Quotato da As93,quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷Quotato da rajo,
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
6 mesi fa
Io me ne sono fatti un monte qui nella mia zona... tutti di passaggio e molto pochi...in cabina e per strada di notte e di giorno...
6 mesi fa
portami con te che me lo faccio aprire anch’io 🙂Quotato da rajo,Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.Quotato da As93,quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷
6 mesi fa
Evidentemente in Maremma c'è ancora giroQuotato da Maremmanoversatile,Io me ne sono fatti un monte qui nella mia zona... tutti di passaggio e molto pochi...in cabina e per strada di notte e di giorno...
5 mesi fa
Camionisti tra Teano e Salerno come sosta?
5 mesi fa
BaronissiQuotato da Coppiavikaa,Camionisti tra Teano e Salerno come sosta?
5 mesi fa
Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"Quotato da BsxSestoF,Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Ne vedo parecchi nel milanese