Sesso con camionisti

85 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da BsxSestoF,
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"
Ne vedo parecchi nel milanese
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da BsxSestoF,
Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"
Ne vedo parecchi nel milanese
Vuoi succhiare il cazzo? Lasciate il contatto, mi fermerò tra 2-3 ore prima di Napoli

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ogni tanto mi fermo nei parcheggi sulle autostrade,i piacerebbe salire in cabina e farmi montare, ma non so come fare capire ai camionisti che sono una troia in cerca di cazzo. Esiste in segnale? :

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
meravigliosi, mi hanno montato in diversi è stato sublime

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
è sempre stato il mio sogno, quando finalmente l'ho realizzato sono rimasto deluso, comincio a pensare di essere veramente sfortunato, però sono pronto a riprovare
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:15:48

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrato molti camionisti e molti in effetti avevano uccelli molto interessanti e bisognosi di svuotarsi 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.07.2024 -
Sto aspettando che tu mi succhi il capezzolo