2 mesi fa
Quotato da OrsoTorino74,Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"Quotato da BsxSestoF,Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Ne vedo parecchi nel milanese
Vuoi succhiare il cazzo? Lasciate il contatto, mi fermerò tra 2-3 ore prima di NapoliQuotato da OrsoTorino74,Guarda che se usi badoo ci sono diversi camionist,i rumeni e turchi, che cercano "divertimento"Quotato da BsxSestoF,Zona Firenze Prato il nulla assoluto.
Fino ad alcuni anni fa in questa zona c'era un parcheggio dietro un ipermercato dove eri sicuro di trovare sempre qualche camionista disponibile ad ogni ora: mi ricordo anche di essere passato in bicicl [...]
Ne vedo parecchi nel milanese
2 mesi fa
Ogni tanto mi fermo nei parcheggi sulle autostrade,i piacerebbe salire in cabina e farmi montare, ma non so come fare capire ai camionisti che sono una troia in cerca di cazzo. Esiste in segnale? :
2 mesi fa
meravigliosi, mi hanno montato in diversi è stato sublime
2 mesi fa
è sempre stato il mio sogno, quando finalmente l'ho realizzato sono rimasto deluso, comincio a pensare di essere veramente sfortunato, però sono pronto a riprovare
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:15:48
2 mesi fa
ho incontrato molti camionisti e molti in effetti avevano uccelli molto interessanti e bisognosi di svuotarsi 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Sto aspettando che tu mi succhi il capezzolo