10 anni fa
Io lo adoro essere inculato dalla mia ragazza mi eccita da matti....anche vedere lei super bagnata e vogliosa
10 anni fa
Anche mia lei ama usare lo strap-on su...chi ne ha desiderio))
Lo strap-on diventa parte di lei)) 🐷
Lo strap-on diventa parte di lei)) 🐷
10 anni fa
la mia compagna lo usa spesso su di me...meraviglioso per entrambi...
10 anni fa
E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......
10 anni fa
è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂
10 anni fa
Mi piace molto.
9 anni fa
Esperienze bellissime e ricordi eccitanti: come quando lei venne a prendermi al lavoro in auto con un rigonfiamento "sospetto" all'altezza del pube... ed appena a casa mi fece scoprire cosa era :-). Cmq lo strapon rimane un bellissimo "surrogato" ......
9 anni fa
MI PIACEREBBE PROVARLO SE C'E UNA LEI DI COPPIA CHE VUOLE....O SINGOLA MI CONTATTI
9 anni fa
se mi ricambiate il favore....Quotato da INNAMORATI6681,E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......
9 anni fa
Provato.....molto eccitante come cosa
9 anni fa
Uno dei miei sogni, sodomizzare il mio lui (meglio ancora vederlo sodomizzato da un nostro compagno di giochi). Ma lui da questo orecchio non ci sente. Rifiuta persino di farsi frugare con il dito medio!
9 anni fa
A leggere i vostri commenti mi sono già bagnato........come vorrei trovare una lei che mi sbatta per bene.....
8 anni fa
Io lo uso spesso con mio marito, abbiamo strapon doppio, quindi mentre lo sbatto io godo come una matta.Da provare credetemi
8 anni fa
con l'arrivo del bimbo è finito in una scatola.........bisogna togliergli la polvere, niente è più eccitante di una bella donna dotata 🙂 🙂
8 anni fa
Lei era molto che me lo chiedeva io lo dovevo fare x tutto quello che lei a fatto x me bhee e stato bellissimo e adesso sono io a chiederlo ti amo troietta mia anche x questo ennesimo piacere che mi hai donato!! 💗 🐷 💋
8 anni fa
Una pratica che vorrei Tanto provare su di me 🐷 ma é difficile trovare una donna disponibile in questa meraviglia arte...
La mia signora si blocca e cmq non accetta altre fantasie
La mia signora si blocca e cmq non accetta altre fantasie
8 anni fa
incontrate svariate che avevano questa passione...e non posso che confermare una goduria per entrambi. 😋Quotato da ioeleiattivi,------------------------------------IO LO PROVATO SUL SEDERINO DI LUI E DI TANTISSIMI RAGAZZI LA GODURIA E RICIPROCAQuotato da magnete9,a chi piace e ha provato lo strapon??
8 anni fa
Che modello consigliate per stare sul morbido e godereccioQuotato da bgcoppia,Io lo uso spesso con mio marito, abbiamo strapon doppio, quindi mentre lo sbatto io godo come una matta.Da provare credetemi
8 anni fa
Eccomi.........
8 anni fa
Se volete........😘😘😘😘😘Quotato da franciefranci,ci sono, ci sonoQuotato da strapontn,è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂 [...]