Tutti i Post di fabriziobr

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
fabriziobr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fabriziobr

» Nell'argomento: Farla corteggiare
5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2011
Quotato da Akire84,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quando nella stessa frase c’è un “vorrei” e un “a sua insaputa” si sa già che è l’idea sbagliata.

Non sempre: ci è capitato invece che da una situazione normale, fuori contesto, all’insaputa di lei, uscissero fuori delle fantasie...

Il gioco di un terzo di fantasia mentre facciamo sesso la eccita moltissimo e le piace chiaramente. Secondo me ha paura di cosa possa accadere realmente dopo e per questo motivo non si lascia andare.
Essere corteggiata invece le farebbe riscoprire sensazioni nuovi e sono certo che si lascerebbe andare

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Con la sua complicità' dopo averla scopata parteciperei anche io

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Cerco singolo che lavori in una SPA per organizzare con la sua complicità un massaggio speciale per mia moglie.
Sono certo che si lascerebbe andare cosi da poter continuare in camera e vederla finalmente scolata davanti a me.

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da AnneDave,
A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.

Anche io con la stessa fantasia

» Nell'argomento: Massaggio a Latina
7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Qualcuno di voi conosce centri nella provincia di Latina che praticano massaggi particolari per coppie?
Grazie un bacio

» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
8 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti,
La mia 41 anni 80kg tettona quarta abbondante,culona e burrosa.
Quando e' in ovulazione per un paio di giorni si trasforma, mi infila le dita nel culo, a volte mii incula con lo strapon e con dildo, mentre la scopo o mi scopa lei immagina un negro che prima mi riempie il culo di sborra e poi si dedica a lei.
Mi da' il culo solo in quei giorni ed e' talmente eccitata che mentre la inculo si fa sbattere dentro la figa un fallo.
Gli piace scopare solo dopo pranzo e quando gli dico che forse il vicino ci spia, sbrodola come una vacca e la giro verso la finestra con la fica aperta e non si oppone.
Per i restanti 28 giorni nemmeno si avvicina.

8 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da franciefranci,
Quotato da strapontn,
è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂 [...]
ci sono, ci sono

Se volete........😘😘😘😘😘

8 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Eccomi.........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni