complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

59 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2013 -
sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a cui intriga questa situazione?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da segaiolo2016,
Ciao. Scusami x la curiosità. Ma stante il fatto che 6 ETERO, perché cerchi la complicità con maschi bisex e/o GAY?
Se uno è toro... eppoi se fa con coppie gli avrà già succhiato il cazzo qualche marito cornuto. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao interessante il tuo post io ho foto e video d incontri gang ecc. ecc. fatti con la mia compagna potremmo guardarli insieme da te se ospiti e se si crea feeling la sì può coinvolgere dimmi tu ciaooooo

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
se poi qualcuno cercasse un amante.........eccomi qua

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Ciao io spostato e con la passione per l'intimo femminile cerco complici amici e se capita prima esperienza disponibile per wazap come primo contatto

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2011 -
Ottima idea, la cosa mi intriga metterci a parlare e poi toccarci e giocare senza sosta. Presente. 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2013 -
ciao possiamo approfondire...ti va?
Roby

quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Beh che dire sarebbe stupendo 🙂 se ci fosse in zona un ospitale che organizza io ci sono!!!!!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.01.2013 -
ciao io sono voglioso è disponibile ad approfondire argomento e incontro.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Quotato da coppiaal,
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!

8 anni fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da Coppia6bisex,

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.11.2014 -
Salve anche a me picerebbe condividerecom altri mmariti tutto questo sarebbe bello parlarnei insieme

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.10.2012 -
Anche a me piacerebbe molto guardare e commentare foto delle nostre mogli dal vivo...ci sono

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.08.2014 -
sarebbe fantastico, anche a me piacerebbe vederla alle prese con altri cazzi, mi eccita molto anche segarmi insieme ad altri guardando le sue foto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da maturo57TORINO,
Quotato da coppiaal,
DISPONIBILISSIMO CON VIDEO E FOTO MIE SCOPATE CON MIA MOGLIE
ci sono anche io. Molto disponibile

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Marcob53,
bello il club mariti bsx bello davvero
ottimo se lo organiziamo ne voglio far parte

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Il mio sogno scopre il marito mentre lei ci guarda ....mmmmmm mi farebbe impazzire