8 anni fa
sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a cui intriga questa situazione?
8 anni fa
Se uno è toro... eppoi se fa con coppie gli avrà già succhiato il cazzo qualche marito cornuto. 🐷Quotato da segaiolo2016,Ciao. Scusami x la curiosità. Ma stante il fatto che 6 ETERO, perché cerchi la complicità con maschi bisex e/o GAY?
8 anni fa
Ciao interessante il tuo post io ho foto e video d incontri gang ecc. ecc. fatti con la mia compagna potremmo guardarli insieme da te se ospiti e se si crea feeling la sì può coinvolgere dimmi tu ciaooooo
8 anni fa
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
8 anni fa
se poi qualcuno cercasse un amante.........eccomi qua
8 anni fa
Ciao io spostato e con la passione per l'intimo femminile cerco complici amici e se capita prima esperienza disponibile per wazap come primo contatto
8 anni fa
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
8 anni fa
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
8 anni fa
Ottima idea, la cosa mi intriga metterci a parlare e poi toccarci e giocare senza sosta. Presente. 🐷
8 anni fa
ciao possiamo approfondire...ti va?
Roby
quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote
Roby
quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote
8 anni fa
Beh che dire sarebbe stupendo 🙂 se ci fosse in zona un ospitale che organizza io ci sono!!!!!!
8 anni fa
ciao io sono voglioso è disponibile ad approfondire argomento e incontro.....
8 anni fa
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
8 anni fa
Salve anche a me picerebbe condividerecom altri mmariti tutto questo sarebbe bello parlarnei insieme
8 anni fa
Anche a me piacerebbe molto guardare e commentare foto delle nostre mogli dal vivo...ci sono
8 anni fa
sarebbe fantastico, anche a me piacerebbe vederla alle prese con altri cazzi, mi eccita molto anche segarmi insieme ad altri guardando le sue foto
7 anni fa
ci sono anche io. Molto disponibileQuotato da maturo57TORINO,DISPONIBILISSIMO CON VIDEO E FOTO MIE SCOPATE CON MIA MOGLIEQuotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
7 anni fa
ottimo se lo organiziamo ne voglio far parteQuotato da Marcob53,bello il club mariti bsx bello davvero
7 anni fa
Il mio sogno scopre il marito mentre lei ci guarda ....mmmmmm mi farebbe impazzire