4 mesi fa
Io disponibileQuotato da Marcobisex360,Magari, ma pare che se uno ha voglia solo di fare due chiacchiere, e non scopare dopo un semplice "Ciao", sia solo uno sfigato.
4 mesi fa
Le suore sono le più troie devi vedere mia moglie come lo prende in culo adesso prima non voleva la suora e fa pompjni che non ti dicoQuotato da Chimiscopa,Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
4 mesi fa
VerissimoQuotato da Ultimecartuccie,Siamo in tanti vedo, soprattutto maturi con mogli che hanno perso interesse al sesso, ma molti con problemi di orari e di location., oppure alla fine si preferisce tirarsi indietro e restare col pesce in mano? Aprissero qualche albergo ad ore, fareb [...]
4 mesi fa
🙂👍Quotato da Capriccio777,io disponibileQuotato da Rustin,
Io disponibile
3 mesi fa
organizziamolo, ed ogni tanto facciamo qualche 'ritrovo' in cui ci si vede e diverte tra mariti daii 🐷 🐷Quotato da Culopeloso,Pure a me piacerebbe un club dei maritiQuotato da minidotatosegaiolo,Mi piacerebbe tanto organizzare qua in Sicilia
certo va 'messa in conto' almeno una 'trasferta', pianificando per tempo magari si puo riuscire ad esserci
proviamoooo 😋
3 mesi fa
Io ho un amico con il quale, giocando soft, guardiamo foto delle nostre mogli e fantastichiamo
3 mesi fa
bello avere un amico cosìQuotato da marcosega,Io ho un amico con il quale, giocando soft, guardiamo foto delle nostre mogli e fantastichiamo
3 mesi fa
Un mio amigo sposato mi voleva inculare qualche anno fa, mentre salivo le scale mi mise una mano sul sedere e mi fece auna bella palpatina, oggi invece non vuole più peccato...
Sono rimasto con la voglia e la curiosità di come è essere scopato o scopatA fate voi, da un uomo
Sono rimasto con la voglia e la curiosità di come è essere scopato o scopatA fate voi, da un uomo
3 mesi fa
Io sono sposato e mi scopo un amico sposato da un po' di tempo all'insaputa delle nostre mogli e vorremmo coinvolgere un terzo elemento magari versatile 😏
3 mesi fa
certi quando li sukkio vogliono guardare le foto mia moglie o mi chiedono di portagli gli slip di mia moglie e li annusano mentre li sukkio
2 mesi fa
Adoro
Modificato dall'autore il 19-11-2024 11:45:33
2 mesi fa
che bel porco 💦Quotato da mirco76,Se qualcuno volesse gustarsi le foto della mia lei e commentarle mentre mi d mail suo uccello da succhiare se ne può parlare...ma solo attivi dotati
Modificato dall'autore il 19-11-2024 11:41:50
2 mesi fa
Conservo con "gelosia" le foto hard della mia ex..al solo pensiero gia' mi vien duro
2 mesi fa
Se vuoi io sono a disposizioneQuotato da ilovepissing,io mi eccito ogni volta che mi chiedono di mostrare a loro le foto di mia moglieQuotato da MisterTazio,Conservo con "gelosia" le foto hard della mia ex..al solo pensiero gia' mi vien duro
2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Disponibile per mariti cuck, trav, minidotati, con mogli spettatrici o che partecipano. Anche aspiranti con fantasie!!
2 mesi fa
Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
2 mesi fa
complimenti, gran figona e gran tettonaQuotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
2 mesi fa
Ha 2 belle tette...mi piacerebbe molto farmi fare ,da lei una spagnoletta e io succhiarlo a teQuotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
2 mesi fa
Bel profilo di tutti e 2😜Quotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...
2 mesi fa
anche il tuo!Quotato da BSXTATTOO,Bel profilo di tutti e 2😜Quotato da Coppia70_71,Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...