Quei giorni che senti che potrebbe entrarti un estintore...

8 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... vi capitano quelle giornate nelle quali vi sentite il buchino perfetto e pronto a prendere anche un estintore?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
È uno di quei giorni cit

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Direi quasi ogni giorno 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Si, capitato.
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutto, e iniziai a scoparmi il culetto per un po' finché non venni senza toccarmi. Sono andato a dormire con la sensazione che il culetto non ti richiedeva ormai più. Bellissima

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da PassOrsetto27,
Si, capitato.
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutt [...]
prossima volta prova a chiedere il room service...non si sa mai !!! a volte sono stato fortunato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmm.... dieri che mi sveglio così 😋 😋 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da PassivoIndolente,
... vi capitano quelle giornate nelle quali vi sentite il buchino perfetto e pronto a prendere anche un estintore?
Sempre notte e giorno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm capitato anche a me di una voglia irrefrenabile di infilare di tutto nel culo e allargarlo il più possibile .ma mi calmo per non rovinare la mia fighetta che mi hanno fatto i maschioni mmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Mi capita sempre più spesso ormai, sento il culo voglioso di essere penetrato ed allargato per bene! Il buco che comincia a pulsare ed a rilassarsi, sensazione fantastica. La cosa brutta é quando non puoi soddisfarti subito, e stai tutto il giorno con il culo che freme!!