11 mesi fa
... vi capitano quelle giornate nelle quali vi sentite il buchino perfetto e pronto a prendere anche un estintore?
11 mesi fa
È uno di quei giorni cit
11 mesi fa
Direi quasi ogni giorno 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Si, capitato.
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutto, e iniziai a scoparmi il culetto per un po' finché non venni senza toccarmi. Sono andato a dormire con la sensazione che il culetto non ti richiedeva ormai più. Bellissima
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutto, e iniziai a scoparmi il culetto per un po' finché non venni senza toccarmi. Sono andato a dormire con la sensazione che il culetto non ti richiedeva ormai più. Bellissima
11 mesi fa
prossima volta prova a chiedere il room service...non si sa mai !!! a volte sono stato fortunatoQuotato da PassOrsetto27,Si, capitato.
Una sera soprattutto, avevo buchetto già bagnato dalla voglia di cazzo,ed ero in albergo solo. Dalla voglia arrivai a farmi entrare nel culetto uno dei quei manicotti dei letti in ottone a forma di palla. Entro dopo due tentativi tutt [...]
11 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmm.... dieri che mi sveglio così 😋 😋 😋
11 mesi fa
Sempre notte e giornoQuotato da PassivoIndolente,... vi capitano quelle giornate nelle quali vi sentite il buchino perfetto e pronto a prendere anche un estintore?
3 mesi fa
mmmm capitato anche a me di una voglia irrefrenabile di infilare di tutto nel culo e allargarlo il più possibile .ma mi calmo per non rovinare la mia fighetta che mi hanno fatto i maschioni mmmm
3 mesi fa
Mi capita sempre più spesso ormai, sento il culo voglioso di essere penetrato ed allargato per bene! Il buco che comincia a pulsare ed a rilassarsi, sensazione fantastica. La cosa brutta é quando non puoi soddisfarti subito, e stai tutto il giorno con il culo che freme!!