1 anno fa
[quote=Luisella68]Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri [/qu
cazzetto minuscolo e moscio, mi fa sentire donna e il cazzo....più grosso è meglio è!
cazzetto minuscolo e moscio, mi fa sentire donna e il cazzo....più grosso è meglio è!
1 anno fa
@Laurafetish
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
1 anno fa
Quotato da VampirellaTS,@Laurafetish
1 anno fa
💋 Giustissimo , l' erezione deve averla il maschio , non gradisco essere toccata davantiQuotato da Luisella68,E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
1 anno fa
Giusto se vi piace così che sia come vi piace ma il vero maschio Alfa cerca le donne se viene con voi e bsx e non l’ ammette ma questo È
Un eterno va con donne 😉
Come vi amo tutte 👅👅
Un eterno va con donne 😉
Come vi amo tutte 👅👅
1 anno fa
condividoQuotato da Laurafetish,io se cominciano a cercare davanti perdo interesse, interrompo subitoQuotato da Vanessa73trav,
💋 Giustissimo , l' erezione deve averla il maschio , non gradisco essere toccata davanti
1 anno fa
Non sono d'accordo. Il maschioAlfa vuole Avere una troia succube che lo soddisfi in ogni momento, il travaglio va bene perché fa la femmina. Basta che il clito rimanga moscio e per me è solo un donna puttanaQuotato da Meticulo,Giusto se vi piace così che sia come vi piace ma il vero maschio Alfa cerca le donne se viene con voi e bsx e non l’ ammette ma questo È
Un eterno va con donne 😉
Come vi amo tutte 👅👅 [...]
1 anno fa
Io credo che noi siamo oggetti per cui l'uomo alfa deve soddisfare le sue voglie e noi goderci il suo cazzone 💋💋
1 anno fa
vero 💗Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
1 anno fa
le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentire il maschio che si da da fare il più possibile con il mio culo, che mi vuole sfondare, aprire il culo a trattarmi da troia, non mi piace il maschio che cerca di toccarmi, o peggio di spompinarmi, voglio essere solo scopata e piùmi scopa forte più mi diventa piccolo e più mi sento la femmina troia puttana che vorrei essere, usata e basta!
1 anno fa
. anche per me è cosìQuotato da Shelesia,le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentir [...]
1 anno fa
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambiQuotato da GuyInLingerie,Piacerebbe anche a me a volte che rimabesse molle quando sono Paola ma purtroppo quando sono eccitata è molto reattivo, piu mi fottono e piu lui resta sull'attenti
1 anno fa
Il profilo manco lo leggono.... vedono solo le foto 🤣Quotato da VampirellaTS,@Laurafetish
1 anno fa
E fantastico quando vedono che non hai erezione e incominciano ha darti tutti i nomi del mondo zoccola e il mio preferito puttana troia ecc lo AdoroQuotato da Laurafetish,Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
1 anno fa
Grazie tesoro , si scambi di ruolo con sorelline e transQuotato da GuyInLingerie,Con chi gradisce scambi di ruolo e con sorelline è un piacere anche per me.Quotato da Nikollyslut,quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi
Complimenti sei molto sexy
1 anno fa
A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vuol dire che sei attiva al 100%Quotato da lorystranata,A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
1 anno fa
e invece no sono prevalentemente passiva...vengo anche senza toccarmi mentre mi inculano..
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 😇Quotato da lorystranata,e invece no sono prevalentemente passiva...vengo anche senza toccarmi mentre mi inculano..