5 anni fa
Ciao, ci sono donne a cui piace veramente inculare e dominare un uomo? o donne che si divertono a vedere il proprio compagno inculare un altro uomo o vederlo passivo?
5 anni fa
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
5 anni fa
Eh si..é un bella fortuna.Quotato da nudistabisex,Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
Hai avuto esperienze di coppia anche con single?
5 anni fa
Con mia moglie non giochiamo con altri lei non vuole.....ho qualche esperienza da singolo con coppieQuotato da Felix5000,Eh si..é un bella fortuna.Quotato da nudistabisex,Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
5 anni fa
Se tua moglie cambiasse idea,io sarei felice di partecipare 😉Quotato da nudistabisex,Con mia moglie non giochiamo con altri lei non vuole.....ho qualche esperienza da singolo con coppieQuotato da Felix5000,Eh si..é un bella fortuna.Quotato da nudistabisex,Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
5 anni fa
Forse è una fantasia solo maschile..ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano le donne.
Ce qualcuna/o che racconta la propria esperienza?
Non vi vergognate😘
Ce qualcuna/o che racconta la propria esperienza?
Non vi vergognate😘
5 anni fa
Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono
4 anni fa
Allora non ci sono donne che vogliono vedere il loro uomo con un bel pisello nel culo? dai vari profili di coppia non si direbbe..
4 anni fa
Come molte fantasie fuori dagli schemi, spesso non si espongono al partner che magari invece ha lo stesso desiderio perverso 🤣😜
4 anni fa
[quote=BsxFantasy]Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Come? Non hai provato ancora? 😄
4 anni fa
Come? Non hai provato ancora? 😄Quotato da BsxFantasy,Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Eleonora 💋
4 anni fa
Strapon 😍😈Quotato da BsxFantasy,Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉Quotato da Felix5000,
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
4 anni fa
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.Quotato da BsxFantasy,Noi abbiamo la fortuna di essere fidanzati, amanti e amici quindi tutto quello che ci passa per la testa lo diciamo apertamente...Quotato da Fireblade85,
Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
4 anni fa
Pienamente d'accordo 😉Quotato da BsxFantasy,Edesso è Luca che scriveQuotato da Fireblade85,
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.
Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
4 anni fa
Sarei felice s'è la moglie mi l'ho chiedesse 💋...Quotato da BsxFantasy,Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Eleonora 💋
4 anni fa
Sono d' accordissimo con te😉Quotato da BsxFantasy,Edesso è Luca che scriveQuotato da Fireblade85,
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
4 anni fa
Sarebbe interessantissimo conoscersi di persona 😄Quotato da BsxFantasy,Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉Quotato da Felix5000,
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da BsxFantasy,Edesso è Luca che scriveQuotato da Fireblade85,
4 anni fa
Finalmente un pò di partecipazione in questo post..anche da parte delle lei 🐷
4 anni fa
nelle nostre foto una è con lei con strap-on.........