Tutti i Post di Fireblade85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fireblade85
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
4 anni fa
Da singolo, quando incontro una coppia, ritengo che il mio primo obbligo sia rispettare le regole di chi mi ha concesso di entrare nella propria sfera di intimità, che non è come avere a che fare con una singola con cui il rapporto è più alla pari.
Certo il bacio è un qualcosa di molto importante, o almeno per me lo è, ma per molti è una parte di intimità che è riservata alla sola sfera affettiva, ed essendo un rapporto tutto tranne che sentimentake quello degli incontri in generale, credo che ci possa stare un paletto del genere.
Poi va detto che ognuno ha le proprie esigenze i propri limiti e le proprie fantasie, bisogna avere l'elasticità mentale per adattarsi ed essere adattabili alle varie situazioni.
Va anche detto che il singolo può anch'esso avere dei paletti, sta alle parti in gioco trovare un intesa oppure passare oltre 😉😉😉
Certo il bacio è un qualcosa di molto importante, o almeno per me lo è, ma per molti è una parte di intimità che è riservata alla sola sfera affettiva, ed essendo un rapporto tutto tranne che sentimentake quello degli incontri in generale, credo che ci possa stare un paletto del genere.
Poi va detto che ognuno ha le proprie esigenze i propri limiti e le proprie fantasie, bisogna avere l'elasticità mentale per adattarsi ed essere adattabili alle varie situazioni.
Va anche detto che il singolo può anch'esso avere dei paletti, sta alle parti in gioco trovare un intesa oppure passare oltre 😉😉😉
4 anni fa
Quotato da FrancyMafaldina,Quotato da Francesconewage,
Gne gne gne 😋 💋 per far sapere alla direttrice della banca che anche noi siamo su A69 dobbiamo poggiare il cellulare sul tavolo con ben in evidenza la banda arancione di A69 🐷 💗
Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Depilazione intima, quale prodotto
4 anni fa
Io uso il rasoio gillette 5 lame però non capisco perché, quasi sempre non riesco a togliere tutti i peli soprattutto dallo scroto.
Lo faccio sempre sotto la doccia dopo essermi lavato ed utilizzo lo shampoo.
Molti anni fa usai un rasoio elettrico e fu l'esperienza peggiore della mia vita 🤣🤣🤣🤣
Con i rasoi elettrici credo sia impossibile radere parti così delicate a pelle...
Lo faccio sempre sotto la doccia dopo essermi lavato ed utilizzo lo shampoo.
Molti anni fa usai un rasoio elettrico e fu l'esperienza peggiore della mia vita 🤣🤣🤣🤣
Con i rasoi elettrici credo sia impossibile radere parti così delicate a pelle...
4 anni fa
L'ano è un punto erogeno anche per il maschio, ma siamo troppo bigotti per ammetterlo
» Nell'argomento: il piacere che lei ti provoca quando ti stuzzica i capezzoli.
4 anni fa
A me piace molto, ma in generale credo che molte pratiche davvero molto piacevoli siano denigrate per dei tabu bigotti e stupidi...
4 anni fa
PAGSICURO/WN/GOLDPAY VEDELAGO
Ecco cosa trovi in estratto conto 😉😉😉
Ecco cosa trovi in estratto conto 😉😉😉
4 anni fa
Non saprei cosa sia l'abb, comunque che del disagio in tutto ciò 🤣
» Nell'argomento: Mogli e pegging
4 anni fa
Questa discussione ha piacevolmente preso il volo 😊😊😊
Chissà che ne nasca qualche nuova intesa tra noi utenti 😉
Chissà che ne nasca qualche nuova intesa tra noi utenti 😉
4 anni fa
Quotato da Coppiasex360,Ciao,noi(lui,sarebbe interessato)
Belle foto anche voi 😮😮😮
4 anni fa
Quotato da Girasoli7576,nelle nostre foto una è con lei con strap-on.........
Molto bella mi sento di aggiungere 😉
4 anni fa
Quotato da BsxFantasy,Quotato da Fireblade85,
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.
Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
Pienamente d'accordo 😉
4 anni fa
Quotato da BsxFantasy,Quotato da Fireblade85,
Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
Noi abbiamo la fortuna di essere fidanzati, amanti e amici quindi tutto quello che ci passa per la testa lo diciamo apertamente...
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.
Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
4 anni fa
Quotato da BsxFantasy,Quotato da Felix5000,
Come? Non hai provato ancora? 😄
Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉
Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
4 anni fa
Come molte fantasie fuori dagli schemi, spesso non si espongono al partner che magari invece ha lo stesso desiderio perverso 🤣😜