Ciao a tutti ho in dubbio, come arriva dell'estratto conto il rinnovo dell'abb
25 interventi
4 anni fa
si, i dati girano, prima o poi te li ritrovi sottocasa 😄
4 anni fa
E anche la foto profilo 😋
4 anni fa
ti scrivono anche le dimensioni del "fratellino" 😎 😎
4 anni fa
cambia poco 😄 😄 😎 😎Quotato da Idrogeno,Ma al netto di quel 22% ? Parliamone
4 anni fa
Ma perchè questa domanda: 😮 😮 hai rinnovato l'abbonamento con una carta non tua? 😇 😇Quotato da Intimo2019,Ciao a tutti ho un dubbio, come arriva la dicitura nell'estratto conto della carta? Se il proprietario della carta dovesse fare una ricerca uscirebbe fuori il nik o la tutela della privacy è totale ?
Perche poi dalle foto si scoprirebbe l& [...]
4 anni fa
quella della mugliera 😎 😎Quotato da WilliamMcMartin,Ma perchè questa domanda: 😮 😮 hai rinnovato l'abbonamento con una carta non tua? 😇 😇Quotato da Intimo2019,Ciao a tutti ho un dubbio, come arriva la dicitura nell'estratto conto della carta? Se il proprietario della carta dovesse fare una ricerca uscirebbe fuori il nik o la tutela della privacy è totale ?
Perche poi dalle foto si scoprirebbe l& [...]
4 anni fa
apperò.....
4 anni fa
Non saprei cosa sia l'abb, comunque che del disagio in tutto ciò 🤣
4 anni fa
Sì avvicinò con la sua lunga veste nera, l'antica falce nella mano destra, il respiro fetido di chi sa 😮 😮Quotato da FrancyMafaldina,quella della mugliera 😎 😎Quotato da WilliamMcMartin,
Ma perchè questa domanda: 😮 😮 hai rinnovato l'abbonamento con una carta non tua? 😇 😇
Fuggite sciocchi 😇
4 anni fa
PAGSICURO/WN/GOLDPAY VEDELAGO
Ecco cosa trovi in estratto conto 😉😉😉
4 anni fa
Ma così non è giusto però! 😒
4 anni fa
😋 😄Quotato da FurioMagda,
4 anni fa
Esattamente. Questo è uno dei Gateway che usiamo. In tutti comunque non vi è alcuna menzione al sito 🙂Quotato da Fireblade85,PAGSICURO/WN/GOLDPAY VEDELAGO
4 anni fa
Gne gne gne 😋 💋 per far sapere alla direttrice della banca che anche noi siamo su A69 dobbiamo poggiare il cellulare sul tavolo con ben in evidenza la banda arancione di A69 🐷 💗Quotato da RedazioneA69,Esattamente. Questo è uno dei Gateway che usiamo. In tutti comunque non vi è alcuna menzione al sito 🙂Quotato da Fireblade85,PAGSICURO/WN/GOLDPAY VEDELAGO
4 anni fa
Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎Quotato da Francesconewage,Gne gne gne 😋 💋 per far sapere alla direttrice della banca che anche noi siamo su A69 dobbiamo poggiare il cellulare sul tavolo con ben in evidenza la banda arancione di A69 🐷 💗Quotato da RedazioneA69,
Esattamente. Questo è uno dei Gateway che usiamo. In tutti comunque non vi è alcuna menzione al sito 🙂
4 anni fa
Meglio comunque guardarsi le spalle 😎😎Quotato da alexwriters,Infatti meglio le transazioni online 😎Quotato da FrancyMafaldina,
Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎
4 anni fa
E no, mo pure le bombate wireless 😮 😮 😮Quotato da alexwriters,Infatti meglio le transazioni online 😎Quotato da FrancyMafaldina,
Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎
4 anni fa
La mia banca è differente. 🙂
4 anni fa
Differente da chi? (Semicit!)Quotato da Francesconewage,La mia banca è differente. 🙂
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FrancyMafaldina,Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎Quotato da Francesconewage,
Gne gne gne 😋 💋 per far sapere alla direttrice della banca che anche noi siamo su A69 dobbiamo poggiare il cellulare sul tavolo con ben in evidenza la banda arancione di A69 🐷 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.