3 anni fa
Ciao a tutte le sorelline...mi eccita parecchio farmi fottere per bene e bere il loro delizioso sperma da Asiatci (Cinesi, Indiani, Giapponesi , Thailandesi etc..) . Qualcuna ha avuto esperienze ?
3 anni fa
mi attraggono indiani (alcuni molto dotati ) e thailandesi , ma i giapponesi ti fanno 'massaggi' di ogni genere e ti fanno godere oltre che molto puliti, in più hanno il cazzo scuro e molto duro...così mi ha riferito alcuni che hanno provato.Quotato da lolatroiatv,no. vorrei provare quanto prima. ma è difficile agganciarli
3 anni fa
💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
3 anni fa
mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?Quotato da Vanessa73trav,💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
3 anni fa
Si ottima dotazione e la sanno usare bene personalmente li adoroQuotato da stefaniatravroma,mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?Quotato da Vanessa73trav,💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
3 anni fa
mmmm....mi fai venire una voglia pazzesca..Quotato da Vanessa73trav,Si ottima dotazione e la sanno usare bene personalmente li adoroQuotato da stefaniatravroma,
mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?
1 mese fa
Vorrei conoscere attivi asiatici chi può farmeli conoscere?
1 mese fa
Io sono stata con un giapponese.... Cazzo duro, è durato una vita e molto dominante... Mi ha sfinita!!!
1 mese fa
Vorrei tanto conoscere qualcuno di Roma mi eccitano
1 mese fa
due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pessimo, spocchioso e poco riguardoso. quando, con un sorriso di scherno, voleva strapparmi la parrucca gli ho ruggito in faccia che per me era importante come il turbante che portava lui e, se ci provava di nuovo, col suo turbante mi ci pulivo il culo. Allora ha chiesto scusa ed ha fatto tranquillamente quello che doveva fare
1 mese fa
Ho avuto esperienze con un indiano con un cazzo enorme e riusciva a sborrare anche tre volte, impazziva nel mordermi le tette e questo mi eccitava molto ma veniva solo scopando, mai in bocca
1 mese fa
Laura hai qualcuno da farmi conoscere?
1 mese fa
no ma se giri a capocotta tra indiani e bangladesi qualcosa troviQuotato da Stefen,Laura hai qualcuno da farmi conoscere?
1 mese fa
Io con una cinese e una coreana ❤ delle passerine strette 😍 poi hanno un pelo meraviglioso
1 mese fa
Ma dai, non ci andrei mai con persone simili. I black hanno molto più stile, poi ovviamente non si può generalizzare.Quotato da lorenzaboccadoro,due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pess [...]
Modificato dall'autore il 08-09-2024 07:06:38
1 mese fa
sai, il problema è sempre lo stesso. Difficile da contatto telefonico capire esattamente come si comporterà la persona. Sembrava del tutto tranquillo ed interessato solo al sesso. Non capisco ancora adesso cosa gli sia passato per la testa. Comunque, in entrambi i casi, mi ha molto stupito l'abbondanza del seme che hanno scaricato. Veramente molto al di sopra della mediaQuotato da MelitaSensual,Ma dai, non ci andrei mai con persone simili. I black hanno molto più stile, poi ovviamente non si può generalizzare.Modificato dall'autore il 08-09-2024 07:06:38Quotato da lorenzaboccadoro,due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pess [...]
1 mese fa
Non mi attraggono gli indiani sono simpatici ma non fa per me! Sono stata svariate volte con ragazzi cinesi e mi piacciono hanno una educazione pazzesca l'unica pecca è che purtroppo avevano il pistolino troppo "corto" mi piacciono di più da passivi 😋
Modificato dall'autore il 08-09-2024 13:58:54
1 mese fa
Anche i ragazzi cinesii attraggono il problema è dove poter incontrare asiatici interessati ad una trav
1 mese fa
Io posso dirvi che il made in Italy si difende bene. E, in particolar modo, certi uomini napoletani over sessanta, uno in particolare che ho avuto il piacere di rivedere di estate in estate, credetemi, non vede nè un black nè un indiano. Un maschio davvero spettacolare.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 15:09:52
1 mese fa
e una delicatezza di mano infinita. Ricordo una cinese che volle farmi lei il bidet per incontro. Dovetti pregarla di lasciare perdere, perché mi stava facendo venire di brutto.Quotato da LaSasy,Io con una cinese e una coreana ❤ delle passerine strette 😍 poi hanno un pelo meraviglioso