1 mese fa
Sì può sempre provare a... organizzarciQuotato da Stefy_Mant,Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17Quotato da Meticulo,E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
1 mese fa
Entrambe le cose adoro.
1 mese fa
Sarebbe come chiedere a una madre chi preferisce tra i suoi due figli 🤣🤣🤣
Adoro entrambe le cose anche se donano sensazioni mentali e fisiche molto differenti.
Come ha detto gia qualche sorellina l'ideale è fare entrambe le cose, se contemporanemanete ancora meglio perche vuol dire che ho due cazzi tutti per me 😝
Adoro entrambe le cose anche se donano sensazioni mentali e fisiche molto differenti.
Come ha detto gia qualche sorellina l'ideale è fare entrambe le cose, se contemporanemanete ancora meglio perche vuol dire che ho due cazzi tutti per me 😝
1 mese fa
Non ha senso decidere a me piace fare entrambe le cose, però preferisco che mi vengano in bocca o in faccia.
1 settimana fa
A me piace di più fare pompini 💋
3 giorni fa
l'uno deve essere il preludio dell'altro. Io comincio sempre con un bel pompino mentre magari mi lecca il buchino che si apre sempre più finché deve rigorosamente essere riempito. Si deve godere in due
1 giorno fa
Mi piace prenderlo dietro e nello stesso momento in bocca, ma godo nel prenderli anche separatamente .