1 mese fa
il bocchino è l'inizio.....il sentirlo crescere......... sentire che a lui piace ........ti fa essere soddisfatta .....poi passarlo nella fighetta anale se .. ...e sentirlo esplodere tra le chiappe ......... 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:03:04
2 mesi fa
Sono due cose diverse. Una cosa è certa, dopo che gli si fa un pompino be si ha voglia di sentirlo. Per quando non è possibile a volte, be adoro far venire l'uomo con cui vado e baciarlo in bocca mentre viene con la mia mano. Trovo il bacio terribilmente erotico.
2 mesi fa
Pompino è bellissimo, ma prenderlo dietro ti fa sentire emozioni totalmente diverse sia a livello fisico che soprattutto mentale, lo adoro
2 mesi fa
Per me un incontro deve esserci inculata... Il pompino ok bello ma è una strada a senso unico.... Un orgasmo anale no??? O godi solo tu??
2 mesi fa
Io adoro farmi scopare bocca e culo contemporaneamente
1 mese fa
E? inequivocabile che farsi riempire ogni buco contemporaneamente e? l aspirazione massima per una trav. Però e? sempre raro che accada se escludiamo le frequentazioni nei prive dove la cosa diventa più facile. In realtà , care amiche, un po? di responsabilità la avete anche Voi, perché per realizzare questo chiedete sempre di ? portare un amico ? , quando, invece certamente avete uno scopamico e essere più elastiche e accettare chi come me si candida come ? terzo incomodo? senza farsi troppi problemi. Garantisco che quando accade trovate godimento sicuro .. Non esitate ?. fatevi intraprendenti . Anche se i maski coinvolti non si conoscono, non hanno problemi tra loro a scopare assieme non conoscendosi?. vengono da Voi per la stessa ragione?. baci a tutte
Modificato dall'autore il 02-11-2024 06:31:02
1 mese fa
Se dovessi scegliere tra le due cose: sceglierei “farmi inculare”, sempre che lui c’è l’abbia di grosse dimensioni.
Se c’è l’ha “non grosso”, allora va bene anche solo il pompino. Meglio non perderci troppo tempo e … fatica
Se c’è l’ha “non grosso”, allora va bene anche solo il pompino. Meglio non perderci troppo tempo e … fatica
1 mese fa
Il pompino è la prima una cosa che amo....nel culo è la seconda 🙂
1 mese fa
Adoro averlo in bocca.lwccarlo.ciucciarlo . Sukkiarlo. Sputargli sopra e quando skizza verso l alto ..leccare bene le palle e poi riprenderlo in bocca x nn sprecare la goccia finale...ma difficile trovare bei cazzi..nel culo mai preso..
1 mese fa
Quotato da MelitaSensual,Si, dipende dalle situazioni. A volte è bello anche masturbare il maschio mentre ci si scambia qualche bacio passionale.
1 mese fa
Prima un bel pommino fi o a che gli diventa durissimo e poi me lo faccio mettere nella fica snale in fine una bella bevuta di sborra ,,
1 mese fa
fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un piacere quasi unicamente mentale
sentire invece il culetto che si allarga perche' l'uomo che ho appena succhiato ha deciso che devo essere sua, sentire ogni centimetro che entra mentre magari ti tiene ferma con le mani sui fianchi o sulle spalle fino ad arrivare con la pancia a toccare il sedere...beh...il piacere non e' solo mentale ma anche molto fisico 💗 😋
ma e' un piacere quasi unicamente mentale
sentire invece il culetto che si allarga perche' l'uomo che ho appena succhiato ha deciso che devo essere sua, sentire ogni centimetro che entra mentre magari ti tiene ferma con le mani sui fianchi o sulle spalle fino ad arrivare con la pancia a toccare il sedere...beh...il piacere non e' solo mentale ma anche molto fisico 💗 😋
1 mese fa
sono d'accordo con te su tutto 💋Quotato da Chloe_xddl,fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un [...]
1 mese fa
Vedere il rigonfio nei suoi pantaloni e accarezzarlo e poi slacciargli la cinta per far scendere i pantaloni e toccarlo quando sta ancora nelle mutande accarezzarlo. E poi inginocchiarmi davanti per abbassargli le mutande e annusarlo, baciarlo, accarezzarlo, leccarlo e succhiarlo. E sentire che a poco a poco diventa turgido nella bocca. E poi accarezzare leccare, baciare e succhiare i testicoli. vederlo davanti a me in tutto il suo splendore, Adesso e il momento di volerlo tutto dentro di me per penetrarmi nella mia "vagina-ano" E quando sta per venire aspettare inginocchiata davanti a lui e vederlo che mi sborra in faccia mi fa impazzire.
1 mese fa
L'arte del pompino è quello di risvegliare la belva che dorme , farla sentire un leone e tu sottomessa a farlo ansimare, respirare fino a farlo diventare un ferro, Quando senti quel profumo inconfondibile delle goccioline dell'eccitazione, allora capisci che sei brava, sei la regina dei pompini ed è lì che ti sale l'eccitazione e lo vuoi sentire dentro il tuo corpo, dentro la tua testa, dentro il tuo cuore, dentro il tuo culo, lo vorrei sempre dopo un pompino fatto bene tutto nel culo e magari mettermi incinta e portarti dentro di me 💋
1 mese fa
Preferisco farmi inculare.... il pompino fa eccitare l'uomo, lubrifica un po' l'arnese e poi il piacere massimo per entrambi c'è con l'inculata...
1 mese fa
Perché dover rinunciare a qualcosa ? Meglio in due uno dietro e uno davanti …..
1 mese fa
Il massimo 😛Quotato da Meticulo,E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
1 mese fa
ASSOLUTAMENTE SUKKIARE UN BEL CAZZONE E SBORRATE IN CONTEMPORANEA... LUI IN BOCCA A ME
1 mese fa
A me piacerebbe provare a..prenderlo mentre mi succhiano avidamente l'uccello..bigoduta