vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

185 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Prima succhiarlo e poi quando è bello duro prenderlo nel culetto

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Adoro fare pompe senza fine e farmi scopare la gola, però unpo dopo mi piace an he essere sprofondata senza pietà 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 28.12.2022 -
🎉 💦 💋 🐷 💗 😳 😳 😮 😮 😋 😄 😡 😡 😭 😒 😒 🙂 🎉 🔥 🔥 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😮 😄 😡 😡 😭 😭 🙂 🎉 🔥 💦 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 😒 🙂 🎉 🎉 🔥 💦 😇 🐷 💗 💗 😮 😮 😡 😭 😒 🙂La seconda
Quotato da Patroclo66,
Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 09:18:27
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
🙂 💗 💗 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 🙂 🙂 🎉
Modificato dall'autore il 12-10-2024 09:21:18

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Io li ho sempre fatti anche perché mi fanno sentire proprio puttana e svergognata. Adoro sentire il maschio ansimare e poi sborrare. E la sborra la voglio dappertutto voglio imbrattarmi di sborra. E se tutto questo avviene mentre mi scopano il culo allora è da delirio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
diciamo che il pompino come inizio ......x sentirlo crescere piano piano .......x poi prenderlo nella fighetta anale .......poi eventualmente ... ripetere da l'inizio.......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
A me piace di più fare pompini il cazzo il bocca ti fa emozioni 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Ma il pompino è la presentazione diciamo anche una sfida personale per poi vedere quanto dura nel mio culo ma mi piace essere scopata senza dubbio .

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2024 -
Pompino assolutamente

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Non c e inculata. Senza, una bella pompa.... Magari col dito nel culetto x prepararlo....

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
perchè esprimere una preferenza ? io adoro essere scopata a lungo dopo aver fatto una pompa altrettanto prolungata....

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Per me il pompino serve a fare capire al tuo uomo quanto lo desideri e poi ovviamente mi deve sbattere e farmi sentire donna

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Il top ,uno in bocca e uno in culo e ti senti veramente gran troia🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 11.10.2018 -
Fare un bocchino mentre mi inculano

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Annagolosa,
Fare un bocchino mentre mi inculano
Amore e bellissimo fare il pompino e uno vieni dietro e ti incula che Gioia che non puoi ne anche urlare xche hai la bocca impegnata 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Grecia
Qui dal 03.08.2023 -
Sono più di 20 anni che pratico e ancora non ho deciso, per questo ogni volta provo entrambe che chissà? Magari è la volta buona che scopro cosa mi piace di più 😄 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Grecia
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Meticulo,
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Stefy_Mant,
Quotato da Meticulo,
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17
Ma dai chi è che rinuncia ad una maialata con te
E pazzo

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 07.06.2022 -
Mi piacciono tutt'e due... però adoro succhiare a lungo cazzi duri.... 💗 🐷 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Ninetta84,