2 mesi fa
Prima succhiarlo e poi quando è bello duro prenderlo nel culetto
2 mesi fa
Adoro fare pompe senza fine e farmi scopare la gola, però unpo dopo mi piace an he essere sprofondata senza pietà 🐷
2 mesi fa
🎉 💦 💋 🐷 💗 😳 😳 😮 😮 😋 😄 😡 😡 😭 😒 😒 🙂 🎉 🔥 🔥 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😮 😄 😡 😡 😭 😭 🙂 🎉 🔥 💦 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 😒 🙂 🎉 🎉 🔥 💦 😇 🐷 💗 💗 😮 😮 😡 😭 😒 🙂La seconda
Quotato da Patroclo66,Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Quotato da Patroclo66,La secondaModificato dall'autore il 12-10-2024 09:18:27Quotato da Patroclo66,Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Quotato da Patroclo66,La secondaModificato dall'autore il 12-10-2024 09:18:27Quotato da Patroclo66,Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
🙂 💗 💗 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 🙂 🙂 🎉Quotato da Patroclo66,La secondaModificato dall'autore il 12-10-2024 09:18:27Quotato da Patroclo66,Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 09:21:18
2 mesi fa
Io li ho sempre fatti anche perché mi fanno sentire proprio puttana e svergognata. Adoro sentire il maschio ansimare e poi sborrare. E la sborra la voglio dappertutto voglio imbrattarmi di sborra. E se tutto questo avviene mentre mi scopano il culo allora è da delirio.
2 mesi fa
diciamo che il pompino come inizio ......x sentirlo crescere piano piano .......x poi prenderlo nella fighetta anale .......poi eventualmente ... ripetere da l'inizio.......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
A me piace di più fare pompini il cazzo il bocca ti fa emozioni 💋
2 mesi fa
Ma il pompino è la presentazione diciamo anche una sfida personale per poi vedere quanto dura nel mio culo ma mi piace essere scopata senza dubbio .
2 mesi fa
Pompino assolutamente
2 mesi fa
Non c e inculata. Senza, una bella pompa.... Magari col dito nel culetto x prepararlo....
2 mesi fa
perchè esprimere una preferenza ? io adoro essere scopata a lungo dopo aver fatto una pompa altrettanto prolungata....
2 mesi fa
Per me il pompino serve a fare capire al tuo uomo quanto lo desideri e poi ovviamente mi deve sbattere e farmi sentire donna
2 mesi fa
Il top ,uno in bocca e uno in culo e ti senti veramente gran troia🐷
2 mesi fa
Fare un bocchino mentre mi inculano
2 mesi fa
Amore e bellissimo fare il pompino e uno vieni dietro e ti incula che Gioia che non puoi ne anche urlare xche hai la bocca impegnata 💋Quotato da Annagolosa,Fare un bocchino mentre mi inculano
2 mesi fa
Sono più di 20 anni che pratico e ancora non ho deciso, per questo ogni volta provo entrambe che chissà? Magari è la volta buona che scopro cosa mi piace di più 😄 😄 😄
2 mesi fa
E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
2 mesi fa
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄Quotato da Meticulo,E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17
2 mesi fa
Ma dai chi è che rinuncia ad una maialata con teQuotato da Stefy_Mant,Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17Quotato da Meticulo,E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
E pazzo
2 mesi fa
Mi piacciono tutt'e due... però adoro succhiare a lungo cazzi duri.... 💗 🐷 💗
2 mesi fa
Che bello sarebbe accontentarti 💋💋💐Quotato da Ninetta84,Mi piacciono tutt'e due... però adoro succhiare a lungo cazzi duri.... 💗 🐷 💗