Tutti i Post di Ninetta84

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ninetta84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ninetta84

1 mese fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2022
Mi piacciono tutt'e due... però adoro succhiare a lungo cazzi duri.... 💗 🐷 💗

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
La prima volta completamente EN Femme... mezz'ora per riuscire a scendere dalla macchina e fare quei 20 metri per raggiungere la porta in cui dovevo entrare...
Cuore a mille, cercavo di trovare un momento in cui non ci fosse nessuno sui marciapiedi...

Poi mi sono lanciata...passo svelto sguardo fisso, cuore che esplodeva....ed è stato stupendo....
Uscendo poi per rientrare in macchina la sensazione era molto meno ansiogena anzi, avevo proprio voglia di essere allo scoperto ed essere libera di essere me stessa...

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Chiesto alla mia compagna. Non vuole. Ognuno prende cazzi per conto suo. Ma è la mia più grande fantasia. Sia prenderlo in bocca insieme che farci scopare a turno...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni