Tutti i Post di 85Fun

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
85Fun
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 85Fun

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.02.2024
Se sono in mezzo a più attivi, non vedo quale sia il problema. Anzi è più bello perché magari si incitano a vicenda a scopare più forte. L'importante che sia fra 4 mura di casa.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non ho fatto tantissimi incontri e solo 2 persone hanno concluso in bocca. Il primo è stata la mia prima esperienza, non mi ha detto nulla e ha sborrato in bocca, sono andato a sputare. Il secondo dopo che ci siamo incontrati un paio di volte, lo ha fatto con il mio consenso, peccato che veniva poco. Non ho ancora trovato qualcuno che sborri bene.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Daft,
Farmelo succhiare

Con quella dotazione, non puoi non fartelo succhiare 😄

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'attivo a cui piaccia semplicemente farsi succhiare e inculare, senza dirti che vuole anche limonarti, segarti, succhiarti o farsi leccare il culo.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto

Hai una bella dotazione, per entrare diretto mi sa che lo devi legare il passivo.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da 85Fun,
Io parlo per me. Sono bisex passivo, nel senso che mi piace molto la donna e la trasgressione di fare il passivo con l'uomo. Quando scrivo con utenti bisex che dicono di essere attivi, poi mi dicono che però vogliono succhiare o masturbare. [...]

Il limonare è l’essenza di tutto

Per le persone che sono attratte dagli uomini. A me l'uomo non piace, mi interessa solo l'atto di essere usato. Che non significa i 2 minuti di scopata. Quello è triste 😂

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io parlo per me. Sono bisex passivo, nel senso che mi piace molto la donna e la trasgressione di fare il passivo con l'uomo. Quando scrivo con utenti bisex che dicono di essere attivi, poi mi dicono che però vogliono succhiare o masturbare. Quindi non voglio immaginare il versatile che è già abituato a fare i due ruoli. Sta diventando difficile trovare chi voglia fare una semplice scopata dove l'attivo si faccia solo succhiare e che sodomizzi. Adesso quasi tutti cercano il coinvolgimento mentale, il limonare ecc....

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ospito solo che tanti sono bidonari o vengono con la fretta addosso

La cosa più brutta è la fretta. Da passivo più l'attivo dura e più bello è. Poi se si trova quello giusto a cui piaccia farti "lamentare" più tempo possibile è il top.

» Nell'argomento: LMDV
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Alternative poche. Mi sa che devi conoscere un attivo che abbia degli amici solo attivi e ti fai montare da tutti. Almeno la certezza che usino il preservativo solo con te c'è.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quello si c'è pure scritto, ma voglio vedere se preso dal momento, dalla situazione, dalla foga.... Diciamo che su questo punto sei un po' abbandonato. C'è pure scritto che puoi rifiutarti di succhiare se pensi che il cazzo non sia pulito, ma poi il rischio che il toro dal rifiuto ti apra il culo esiste.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Leggendo sul regolamento c'è proprio scritto, che se sa la vacca non è in grado di controllare la sicurezza sul sesso sicuro, è meglio che non partecipi. In questo modo lasciano tutta la responsabilità alla vacca se dovesse capitare il peggio.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho dato una lettura al loro sito, letto le regole, ecc...
Ribadisco la mia idea, molto interessante ed eccitante, ma troppi punti interrogativi sulla sicurezza (non quella dove ti posso aprire con forza, perché quello è il bello). Praticamente ti dicono che sei tu che devi essere in grado di controllare se usano il preservativo solo con il tatto, perché hai il cappuccio e non puoi vedere. Ma come faccio a vedere se glielo ha messo nel culo ad un'altra vacca prima di mettermelo in bocca. O se sta usando il presrvativo se mi penetra mentre mi stanno scopando la bocca...?!
A questo punto è più sicuro trovare un gruppo di attivi, farti incapucciare e farti usare con le stesse regole.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'esperienza sembra molto interessante, ma ho dei timori sulla pulizia. Sicuramente ci saranno tori rispettosi, ma non si rischia che qualcuno lo infili nel culo ad una vacca e poi te lo metta in bocca o in culo con lo stesso preservativo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni