Se fai pompini sei attivo o passivo?

169 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Per la comunità se un maschio prende in mano un cazzo di un'altro ti bollano come frocio, a me piace prenderlo in bocca e nel culo,perciò sono passivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2022 -
A me piace fare l'amore fra maschi per me non esiste essere passivo o attivo a me piace succhiare farmi scopare e mi piace chi sei fa scopare e gli piace succhiarmi , questo si che è sesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Se fai pompini hai capito tutto della vita 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Sei semplicemente solo uno a cui piace il cazzo 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
pompo per soddisfare i maschi e solitamente in ginocchio,a volte mi scopano in bocca e li sono molto passiva 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Sefai solo pomini e non ricevere sei passivo.
Se fai pomini ma ti piace anche riceverli sei versatile.
Se ti piace ricevere e non farli sei attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Io sono versatile più passivo però mi piace molto farmi succhiare il cazzo soprattutto dopo essere stato scopato mi piace aprire le gambe e farmi fare un pompino dal maschio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Beh a me piace succhiarlo e farlo bene e non mi sono mai posto il problema di definirmi attivo o passivo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Infatti non penso di smettere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
...e una bella bocca allunga il cazzo no?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
A questo punto se qualcuno è disponibile ...basta bussare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Io se faccio un pompino.... sono Felice

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Se fai pompini ti piace il cazzo. Punto
Ricordate la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti.....ahahahah

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
i veri maschi attivi e alfa hanno bisogno di venire piu volte a settimana, e giustamente se non trovano partner compiacenti a casa devono cercare altrove. io da passivo cerco di soddisfarne piú possibile 🐷

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Ma il bello di lasciare tutto al caso.....ti incontri bevi un caffè, meglio un Negroni se chi hai di fronte ti ha già dato motivo di precum, poi....tutto viene naturalmente. I cacciatori di numeri forse non apprezzano la curiosità. O tutto e subito o nulla.....allora nulla. Godetevi la vita.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
A me piace essere versatile ma ci sono alcuni che mi dicono che cercano solo attivi come se fosse un problema essere anche passivo con altri. Poi magari ci sono pure gli attivi che si disturbano se posso essere anche attivo con chi lo desidera. Troppo complicato, io quasi quasi ci rinuncio a cercare qualcuno. Sono tentato di chiudere il mio account qui.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
parole sante

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Mah io in una situazione particolare qualche tempo fa ho inculato la moglie mentre il marito inculava me e ho pompato un terzo invitato quindi come mi definisco??

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da scrupoli,
Mah io in una situazione particolare qualche tempo fa ho inculato la moglie mentre il marito inculava me e ho pompato un terzo invitato quindi come mi definisco??
Sei un bel porco avercene situazioni come la tua

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Io sono versatile, ma non pongo limiti hai ruoli