Tutti i Post di andreamonta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreamonta
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
1 mese fa
Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 mesi fa
io sinceramente adoro farmelo succchiare,nn ho problemi a prenderlo in bocca ma nel culo lo prendo e nn lo metto!! l'importante è godere!!
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fa
ok grazie dopo allora provo!!!
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
9 mesi fa
i oho preso qeullo i nmetallo con diametro 5 cm, ma nn riesco a metterlo, voi come fate? Nn mi entra, faccio entrare il cazzo ma mi si blocca nelle palle nn entrano.......Quotato da Daddysaunagay,Io uso uno di metallo, e posso tenerlo anche tutto il giorno
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
9 mesi fa
io adoro farmelo succhiare, nn ho problemi a succhiarlo, ma nel culo lo prendo e nn lo do, almeno agli uomini mentre alle donne lo metto senza nessun problema!!!
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Anche per me vale il discorso ...appena venuto mi passa completamente la libido.....tutte le volte mi dico ora la bevo ora la bevo ma poi nullla mi passa l'eccitazione!!!
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
10 mesi fa
Quotato da chinotto00,Quotato da Assetato78,Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔
mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlie
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Io in passato ho fatto massaggi con happyending finale e sono sempre rimasto soddisfatto... mi piacerebbe andare oltre......vorrei trovarne uno che mi inculi a dovere.....peccato che il ragazzo dove andavo ha cambiato città........se ci fosse un bravo massaggiatore a Rimini faccia un fischio!!!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
da quel che so la più vicina è a Bologna!!!Quotato da Ingoiocazzi,ma neanche nelle vicinanze... Mi sembraQuotato da andreamonta,è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!
1 anno fa
Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoQuotato da andreamonta,l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoQuotato da andreamonta,l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
1 anno fa
l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!Quotato da Ingoiocazzi,certo....Quotato da andreamonta,se la trovi fammi sapere ah ah ah
1 anno fa
se la trovi fammi sapere ah ah ahQuotato da Ingoiocazzi,secondo me c èQuotato da andreamonta,magariiii!!!!magarii!!
1 anno fa
se la trovi fammi sapere ah ah ahQuotato da Ingoiocazzi,secondo me c èQuotato da andreamonta,magariiii!!!!magarii!!
1 anno fa
magariiii!!!!
magarii!!Quotato da Ingoiocazzi,Rimini o vicinanze...niente?
1 anno fa
magariiii!!!!
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
1 anno fa
Quotato da Biker,dove ti è capitato, centro commerciale a Rimini?Quotato da andreamonta,Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chi [...]
a quello di Savignano....ma anche in quello a Rimini ho letto che si rimedia
» Nell'argomento: Locali Rimini Riccione
1 anno fa
un paio di volte al mese l' Hotel sovrana organizza spa x nudisti...la spa è piccolina e se ti beccano a fare cose strane sono guai...ma diciamo che qualche cos asi può fare......
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
1 anno fa
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chiuso e si continua li........ovvio nn ci deve essere troppa gente...ma a me è capitato spesso
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
quanto cazzo mi piacerebbe farlo.........una bella 69 e intanto uno mi incula alla grande......il mio sogno!!!
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/xcyrfPTS][img]https://i.postimg.cc/FswhxPM1/85943690-2a8a-4477-9967-50982f243855.jpg[/img][/url]