Tutti i Post di MOTOGP34
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MOTOGP34
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
3 anni fa
Io porto quasi sempre un perizoma da uomo e qualche volta anche da donna ma la cosa che ha creato più curiosità nei maschietti e portare un reggiseno leggermente imbottito in molti avrebbero la curiosità di toccare con mano 🐷
» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni fa
Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
» Nell'argomento: preferite il passivo skinny o cicciotto?
4 anni fa
Io skinny 53 kg per 174 di altezza e trovo molto più attraente un fisico magro/,magrissimo piuttosto che curvy poi ognuno ha i propri gusti
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
4 anni fa
A me sarebbe piaciuto molto. ...essere corteggiata essere attraente. ...e poi la malizia e lintrigo ...sicuramente sarei stata una gran troia 😳
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Io lo cerco da molto tempo ma nessuno disponibile per un rapporto continuativo. ..magari una sorellina 😳
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
5 anni fa
Io porto sempre un perizoma da uomo e anche da donna alcune volte autoreggenti oppure leggins attillatissimi
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni fa
io vado spesso la domenica mattina nei colli euganei con leggins molto aderenti e sotto perizoma che si intravede ma non ho mai trovato nessunoQuotato da alexxtv,colli euganei pd nessuno?