4 anni fa
Personalmente preferisco il tipo un po' in carne, se poi dotato un po' più sopra la norma non resisto (senza esagerare.....spesso le dimensioni xxl sono più belle da vedere che da provare)
Non ho mai avuto l'occasione di farlo con ragazzi/uomini skinny......chissà!
Mai dire mai! 😎 😎
Non ho mai avuto l'occasione di farlo con ragazzi/uomini skinny......chissà!
Mai dire mai! 😎 😎
4 anni fa
Indifferente...l' importante che sia troia! 🐷
4 anni fa
io se devo fare l'attivo lo preferisco magro liscio afebico
4 anni fa
Essendo un attivo maturo, preferisco i giovincelli esili e ubbidienti ma ciò non toglie che mi vanno bene anche gli altri o altre !!!
4 anni fa
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze. Personalmente, preferisco molto magro, sia lui che lei, ma non è essenziale.
4 anni fa
Parlando di uomini , li preferisco skinny, culetto piccolo,parlando invece di donna la preferisco rotonda non bbw sia chiaro , però robusta , il culo morbido .... 😋
4 anni fa
Skinny per tutta la vita!
4 anni fa
Io skynni! Esile, femminile e troia
4 anni fa
Magrissimo e depilatissimo cerca amicizie amante del genere skinny🐷💋
4 anni fa
Io skinny 53 kg per 174 di altezza e trovo molto più attraente un fisico magro/,magrissimo piuttosto che curvy poi ognuno ha i propri gusti
4 anni fa
come sei bello tanta voglio di mettertelo nel culo ti leccherei tutto il corpo per poi spaccarti quel bel buco di culo che hai.peccato per la distanza ma se ti trovi dalle mie parti batti un colpo 😋 😋Quotato da esilebsx,Magrissimo e depilatissimo cerca amicizie amante del genere skinny🐷💋
4 anni fa
skinny senti anche le tonsille
4 anni fa
Io skinny magrissimo e mi piacciono i cicciottelli 🐷
4 anni fa
Io adoro i pancioni
4 anni fa
skinny e glabro e bravo a prenderlo nel culo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
io sono sempre stato sui 50-58 kg e mi piace fare la troietta soprattutto per uomini grossi e pelosi, meglio se anche ben dotati 💋
3 anni fa
Io non ho una preferenza per gli uomini, penso di prediligere quelle persone che risultano sexy; magre o grasse che siano.
Per le donne invece non adoro il grasso.
Per le donne invece non adoro il grasso.
3 anni fa
Tra l'esile e il cicciotto preferisco l'esile, un po minuto, poi se indossa allora è il massimo......per me si esalta al meglio la propria femminilità.......poi cmq l'importante è la serietà, l'educazione e la pulizia
3 anni fa
Direi curvy con un bel culo sodo