Siete attivi passivi o versatili?

222 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Io purtroppo posso essere solo passivo e sono d'accordo con quello che dite

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo in culo, per cui da versatile...sono sempre più passivo. Penso sia il percorso di molti, si inizia tutti belli attivi, ma poi si finisce tutti a prendere cazzi in bocca e in culo. Poi quando ho iniziato anche a leccare il buco del culo e soprattutto i piedi...penso di essere diventato sempre più passivo. Il prossimo passo è farmi pisciare addosso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Versatile nel vero senso della parola.
Se riesco faccio l'attivo ma se richiesto anche solo il passivo. Per fortuna quasi sempre versatile e ci soddisfa a vicenda

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io solo ed esclusivamente passivo 🐷 🐷 🐷 🐷 adoro troppo il cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sono solo passivo e sottomesso con entrambi i sessi.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io solo attivo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 Io solo versatile 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.04.2008 -
A me non dispiace essere attivo, anche se non disdegno di essere versatile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Solo attivo!
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Non ho mai nemmeno immaginato di essere attivo...con un un'uomo voglio solo essere passivo e remissivo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io da ragazzo facevo bocchini seghe e lo prendevo nel culo,mia grande passione,poi col tempo e con gli anni mi sono trovato sempre piu' appagato nel ruolo di attivo ed ora che sono in eta' matura ,anche non disdegnando di fare bocchini e leccate di culo,mi piace chiavare giovani culetti glabri e succulenti mmmmm

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si penso che devo mettere appena me lo permettono anche il mio cazzo in tiro

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da checkingout,
Io ho cominciato come attivo. Provato esperienza come passivo, ma non fa per me. Quindi rimango attivo. Io il cazzo lo voglio dare. Non prendere. E visto che ho un bel cazzo, problemi di incontri non ne ho 🙂 [...]
magari fossero tutti come te... Abbiamo bisogno di attivi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da checkingout,
Io ho cominciato come attivo. Provato esperienza come passivo, ma non fa per me. Quindi rimango attivo. Io il cazzo lo voglio dare. Non prendere. E visto che ho un bel cazzo, problemi di incontri non ne ho 🙂 [...]
Se posso...
Penso che tu abbia fatto bene a provare anche da passivo ed esplorare appieno la tua sessualità. Potrei pensarci anche io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ma come sarebbe bello un incontro con 2 attivi che si scopano come vogliono 7/ passivi tutti devoti a loro???

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Ghepardo75,
In parte avete ragione, ma è anche vero che per scoparsi uno ci vogliono delle prerogative, non basta avere un orifizio e dichiararsi accogliere, per essere appetibili, specie nel ruolo passivo. Devi piacere al “toro” e farglielo rizzare, altrimenti [...]
E questo lo avevamo capito! Il fatto è che per eccitare la vacca, il toro deve avere un bel bastone e deve saperlo usare bene. Non penso che ci siano tori di questo tipo in giro. Ne vedo pochi e già occupati.
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Solo passivo per bei cazzi porcelli e vogliosi di sfondare un bel po' il mio buchetto e la mia gola profonda👄👅👄👅👄👅👄👅

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Anamas,
Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜
Hai un bellissimo culo,te lo leccherei per ore prima di sfondarlo arrivando a toccarti i glutei con le mie palle....sei uno schianto
🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete attivi passivi o versatili?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni