4 anni fa
Io purtroppo posso essere solo passivo e sono d'accordo con quello che dite
4 anni fa
Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷
4 anni fa
io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo in culo, per cui da versatile...sono sempre più passivo. Penso sia il percorso di molti, si inizia tutti belli attivi, ma poi si finisce tutti a prendere cazzi in bocca e in culo. Poi quando ho iniziato anche a leccare il buco del culo e soprattutto i piedi...penso di essere diventato sempre più passivo. Il prossimo passo è farmi pisciare addosso.
4 anni fa
Versatile nel vero senso della parola.
Se riesco faccio l'attivo ma se richiesto anche solo il passivo. Per fortuna quasi sempre versatile e ci soddisfa a vicenda
Se riesco faccio l'attivo ma se richiesto anche solo il passivo. Per fortuna quasi sempre versatile e ci soddisfa a vicenda
4 anni fa
Io solo ed esclusivamente passivo 🐷 🐷 🐷 🐷 adoro troppo il cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io sono solo passivo e sottomesso con entrambi i sessi.
4 anni fa
Io solo attivo
4 anni fa
🙂 Io solo versatile 🙂
4 anni fa
A me non dispiace essere attivo, anche se non disdegno di essere versatile
4 anni fa
Solo attivo!
🐷
🐷
4 anni fa
Non ho mai nemmeno immaginato di essere attivo...con un un'uomo voglio solo essere passivo e remissivo
4 anni fa
io da ragazzo facevo bocchini seghe e lo prendevo nel culo,mia grande passione,poi col tempo e con gli anni mi sono trovato sempre piu' appagato nel ruolo di attivo ed ora che sono in eta' matura ,anche non disdegnando di fare bocchini e leccate di culo,mi piace chiavare giovani culetti glabri e succulenti mmmmm
4 anni fa
Si penso che devo mettere appena me lo permettono anche il mio cazzo in tiro
4 anni fa
magari fossero tutti come te... Abbiamo bisogno di attiviQuotato da checkingout,Io ho cominciato come attivo. Provato esperienza come passivo, ma non fa per me. Quindi rimango attivo. Io il cazzo lo voglio dare. Non prendere. E visto che ho un bel cazzo, problemi di incontri non ne ho 🙂 [...]
4 anni fa
Se posso...Quotato da checkingout,Io ho cominciato come attivo. Provato esperienza come passivo, ma non fa per me. Quindi rimango attivo. Io il cazzo lo voglio dare. Non prendere. E visto che ho un bel cazzo, problemi di incontri non ne ho 🙂 [...]
Penso che tu abbia fatto bene a provare anche da passivo ed esplorare appieno la tua sessualità. Potrei pensarci anche io.
4 anni fa
Ma come sarebbe bello un incontro con 2 attivi che si scopano come vogliono 7/ passivi tutti devoti a loro???
4 anni fa
🐷Quotato da Sharona,E questo lo avevamo capito! Il fatto è che per eccitare la vacca, il toro deve avere un bel bastone e deve saperlo usare bene. Non penso che ci siano tori di questo tipo in giro. Ne vedo pochi e già occupati.Quotato da Ghepardo75,In parte avete ragione, ma è anche vero che per scoparsi uno ci vogliono delle prerogative, non basta avere un orifizio e dichiararsi accogliere, per essere appetibili, specie nel ruolo passivo. Devi piacere al “toro” e farglielo rizzare, altrimenti [...]
4 anni fa
Solo passivo per bei cazzi porcelli e vogliosi di sfondare un bel po' il mio buchetto e la mia gola profonda👄👅👄👅👄👅👄👅
4 anni fa
Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜
Ma non mi lamento..
4 anni fa
Hai un bellissimo culo,te lo leccherei per ore prima di sfondarlo arrivando a toccarti i glutei con le mie palle....sei uno schiantoQuotato da Anamas,Passivo presente!!!
Ma non mi lamento..
🐷 🐷 🐷 🐷