Tutti i Post di Anamas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anamas
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
![](/img/balloon-left.png)
Secondo me, dipende molto dalla situazione, dal partner.
A volte duro e a volte molle.
Ma godo tanto lo stesso!! 😜
L’importante è che l’Attivo ce l’abbia duro!!
Ehehehe
A volte duro e a volte molle.
Ma godo tanto lo stesso!! 😜
L’importante è che l’Attivo ce l’abbia duro!!
Ehehehe
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
Quotato da pirlino,Quotato da Anamas,Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Non sono particolarmente attratto da uomini super belli, penso che credano che la bellezza sia già sufficiente.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello [...]
come lo prendi bene nel culo.....peccato la dastanza ma io ti sfonderei con piacere come una zoccola.....complimenti hai pure un bel cazzo.... 😋 😋 😋
Grazie!! 😊😊
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Non sono particolarmente attratto da uomini super belli, penso che credano che la bellezza sia già sufficiente.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello che vale! E si dimostrano più porci!!
Ovviamente un po’ brutale e selvaggio che mi scopi senza tante smancerie!!
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello che vale! E si dimostrano più porci!!
Ovviamente un po’ brutale e selvaggio che mi scopi senza tante smancerie!!
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
Quotato da Damn7,Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cu [...]
Il tempo credo che sia relativo: nel senso che dipende molto anche da quanto si è eccitati.
A volte l’eccitazione o il poco tempo ti permettono solo una sveltina.
Personalmente ho avuto “ botte e via” ( 15 min. anale) oppure scopate più lunghe di qualche ora ( anale).
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
Quotato da pirlino,Quotato da Anamas,Passivo presente!!!
Beati i versatili che hanno una varietà di scelta maggiore.
Ma non mi lamento..
Quando poi riesco a farmi scopare da un passivo, sono fiero di me!! 😜
Hai un bellissimo culo,te lo leccherei per ore prima di sfondarlo arrivando a toccarti i glutei con le mie palle....sei uno schianto
🐷 🐷 🐷 🐷
Grazie!!! 😘
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
Passivo presente!!!
Ma non mi lamento..
Ma non mi lamento..
» Nell'argomento: Sondaggio ricerca top
Quotato da Blackfinder,Dalla mia esperienza, quando un top pensa troppo al bottom, il piacere che se ne trae non appaga a sufficienza ambedue,Quotato da Anamas,Se dovessi rispondere senza pensarci direi 5 minuti.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due. [...]
Ma un Top vorrà sempre sapere se ti ha scopato bene per quanto voglia solo svuotarsi le palle. È questione di ego!!
» Nell'argomento: Sondaggio ricerca top
Se dovessi rispondere senza pensarci direi 5 minuti.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
Quotato da hadrian,Considerando che non ho mai rifiutato e anzi ho sempre ringraziato ogni uomo per ogni schizzo una cosa che mi piace molto è sborrare sul cazzo di lui è poi prenderlo tutto in bocca per farlo venire in gola[...]
😋😋
Quotato da bkt,Mi piace essere sborrato...le zone che preferisco sono il viso e la bocca,poi va bene tutto!
I posti migliori!! 😋
Quotato da 69umby,Quotato da Anamas,Curiosità, quando sborrate o venite sborrati, qual’è la parte che vi eccita di più?
Quella zona del corpo che al sol pensiero di ricoprirla di sborra o di averla piena di sperma, vi fa schizzare?
a me piace venire sul culo specialmente bello come il tuo non resisterei molto ciao umby
Grazie.. 😊😊
Quotato da FITACTIVE1,mai lamentarsi e fai bene 💋Quotato da Anamas,
👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜
😊😊
Quotato da FITACTIVE1,Buon giorno Amici l'importante non è la parte che vogliamo vedere coperta con la nostra crema l'importante x Me è riuscire ad arrivare a sborrare qui si parla e basta comediceva un vecchio Saggio tanto fumo poco arrosto [...]
👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜
sulla lingua gli chiedo di aprire la bocca e ricoproQuotato da FITACTIVE1][quote=Anamas,Curiosità, quando sborrate o venite sborrati, qual?è la parte che vi eccita di più?
Quella zona del corpo che al sol pensiero di ricoprirla di sborra o di averla piena di sperma, vi fa schizzare?
🐷 🐷 🐷
Quotato da snoopycollant,Invece se sono io a sborrare in bocca o dentro ha sempre il suo fascino! 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da coppiaillusion,dipende… se è una bella tettona ovviamente sulle tette … se no in faccia e sulla schiena
🐷🐷
Quotato da Voglioso2,a me piace sborrare in bocca o dentro.......oppure farmi sborrare in bocca
Ehehe maialino!!
Quotato da snoopycollant,A me piace farmi sborrare sul culetto velato (come si vede anche dalle foto sul mio profilo..) 😳
😜😜😜
Quotato da Sardoattivo75,In genere adoro quando gli vengo in bocca, con le donne sicuramente in faccia
Mmm... approvo entrambi..
Curiosità, quando sborrate o venite sborrati, qual’è la parte che vi eccita di più?