Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?

45 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io come te detesto barba e baffi,ma adoro tutti i cazzi di qualsiasi misure e colori,prediligo le palle pendenti come le tue e soprattutto leccare i culi se belli depilati e puliti,da adolescente adoravo i cazzi dei vecchi porci ,da anni prediligo i giovincelli glabri e puttanelle,bacio solo se ce' feeling,non tutti,non dico di no a nessun cazzo o buco del culo specie se e' attaccato ad un corpo di colore nero o indiano 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me non dispiace affatto anche un bel piede

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma naturalmente il suo cazzo e se poi è depilato come me è ancora meglio

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A me piace la mascolinità .. la decisione nel rapporto, le mani grandi, la pulizia totale!
Poi se è anche molto dotato e con le palle enormi sarebbe perfetto 🙂

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io preferisco uomini depilati e senza barba, ho poca esperienza con uomini...però adoro il cazzo e vorrei tanto renderlo in bocca, lo adoro 😳 😳

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Il cazzo più del culo sia che lo usi da attivo o passivo. Mi piace vederlo diventare duro sia fra le mani che in bocca e anche farmi toccare fino a godere 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Cosa mi piace in un uomo? Provate ad indovinare, inizia per C e finisce per ...AZZO 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Prima di tutto mi deve colpire tutto l'insieme, purché sia molto maschile, se poi è ben dotato, ancora meglio. Preferisco sempre i non bellissimi, anzi quasi bruttini, magri e villosi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sharona,
A me non interessa il volto, mi basta che sia una persona seria e riservata, non devo sposarlo! 😄 Quello che mi interessa di più è un bel cazzo duro e funzionante, la sua mascolinità e voglia di possedermi. Deve desiderare soprattutto il mio culo, [...]
Belli o brutti purché abbiano un bel cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.02.2016 -
Mi piacciono i twink. Del cazzo non mi interessano molto le dimensioni, ma le proporzioni. Non è la cosa che preferisco, però se uno ce l'ha "brutto" beh allora è un problema 😒
Mi piace il torace, molto le gambe e soprattutto un bel culetto, che è la prima cosa che guardo.
Se uno si mantiene bene, va in palestra, quindi cura il proprio corpo e i risultati si vedono, anche se non è twink va bene lo stesso. Poi ovviamente anche il viso ha la sua importanza. Forse sarà l'età, ma il sesso sfrenato...tutto e subito...non mi piace più molto. Mi piace vedere, toccare, annusare, assaggiare, stabilire un forte contatto e poi............

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da chilly5,
Mi piacciono i twink. Del cazzo non mi interessano molto le dimensioni, ma le proporzioni. Non è la cosa che preferisco, però se uno ce l'ha "brutto" beh allora è un problema 😒
Mi piace il torace, molto le gambe e soprattutto un [...]
anche a me come te piacciono molto i twinks,specialmente se sono biondi o rossi e glabri,adoro i loro culetti e spendo ore a leccargli il buco del culo insieme a cazzo e palle per poi incularli,e poi hanno il dono di sborrare piu' volte entro un ora 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Adoro i maschi virili, essere il loro oggetto del desiderio, quelli che hanno il testosterone a mille e ti sottomettono ai loro desideri, sentirli godere mentre li lecchi, che ti baciano con passione!!! I "bellissimi" che sanno di esserlo sono di una noia infinita, meglio i bruttini appassionati! Mi piace il pelo, i corpi massicci e tosti con però delle "morbidezze", mi piace acchiappare la carne quando stringo, puliti ma con i loro odori naturali di maschio, i bei piedi, i bei pacconi e le mutande che li contengono. Mi piacciono che ti parlano e ti dicono quanto gli piaccio, che godono senza freni inibitori, che danno sfogo alle loro fantasie e sapere che io le sto soddisfacendo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace prima di tutto il cazzo, meglio se grosso e lungo. Non mi piace troppo pelo, soprattutto perché mi piace succhiare, specialmente le palle pendenti, ma devono essere depilate.
Sono passivo, ma mi piacciono i twink, alla mia età, non mi guardano neanche, mi sono fatto scopare da almeno 4 bei ragazzi giovani ed è stato bellissimo carezzare il corpo con pochi peli...
Comunque non ho mai rifiutato nessuno purché educato e serio.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piace prima di tutto il cazzo, meglio se grosso e lungo. Non mi piace troppo pelo, soprattutto perché mi piace succhiare, specialmente le palle pendenti, ma devono essere depilate.
Sono passivo, ma mi piacciono i twink, alla mia età, non mi guar [...]
non capisco perche' dici che i twinks non ti guardano per la tua eta' io invece ti posso garantire che ce ne sono molti in giro a cui piacciono i maturi sia da passivi che da attivi ,ti posso garantire che fino ad ora non ho trovato nessuna difficolta a beccarne anche di solo 18/27 anni sia in sauna che su questo sitoquindi abbi fiducia che poi devo dire che ti mantieni bene,una passatina te la darei proprio 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Adoro i maschi maturi ma ora come ora se un giovane (almeno maggiorenne però) mi volesse usare per svuotarsi non lo rifiuterei di certo!! Anzi, forse uno giovane resisterebbe meglio al mio assalto, sono talmente affamato che potrei lasciare giusto le ossa dopo averlo spolpato per bene!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro in particolare i ragazzi con bel fisico tutti depilato completamente, anche barba, mi piace baciare l'uomo in bocca senza barba e mi piace baciare e leccare tutto il corpo bello liscio... il cazzo di qualsiasi dimensione basta... adoro succhiare...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il bel culo, la depilazione possibilmente totale e la sottomissione !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
adoro il cazzo grosso e lungo, possibilmente liscio

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao a tutti, io forse sono un bsx un po strano e forse materiale, io non guardo molto ne l'età ne il fisico a me dell'uomo piace solo il sesso cioè un bel cazzone bello largo e duro, non mi piacciono i pisellini mosci, e cosa molto importante la pulizia se uno puzza e non ama il sapone,non fa per me.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da 0Piero0,
Ciao a tutti, io forse sono un bsx un po strano e forse materiale, io non guardo molto ne l'età ne il fisico a me dell'uomo piace solo il sesso cioè un bel cazzone bello largo e duro, non mi piacciono i pisellini mosci, e cosa molto [...]
d'accordo con te!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni