Tutti i Post di chilly5

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
chilly5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chilly5

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2016
A me capitava quando ero ragazzo e avevo gli ormoni al massimo. Andavo in bagno mi sdraiavo facendo sì che il bacino fosse il più vicino possibile al muro, alzavo le gambe lungo la parete e dopo le inclinavo verso la faccia, riuscivo a leccarmi il cazzo, iniziavo a segarlo e leccarlo nello spesso tempo e poi mi schizzavo in bocca e bevevo. Questo è l'unico sperma che ho bevuto, quello degli altri, mi fa un pò schifo!!

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono peloso, mi piacciono più giovani quindi preferisco se depilati, o almeno con un pelo curato. Non tutti si possono permettere il pelo, dipende dal fisico che hanno, ma un bel pelo su un bel corpo maschio penso che sia molto sexi, tipo Diego Sans quando non si depila (cercatelo su internet e vedete com'è!)

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me sinceramente succhiare il cazzo non è mai piaciuto più di tanto. L'ho fatto magari per avere qualcosa in cambio o per reciprocità. A fare sesso ho cominciato presto...a 11/12anni ero già sviluppato, avevo un amichetto a cui piaceva prenderlo e io glielo davo. Una volta gli chiesi se mi faceva un pompino e lui mi disse che era una cosa troppo sporca (evidentemente non considerava una cosa sporca prenderlo nel culo!!!), per convincerlo, glielo succhiai prima io, poi lo fece lui, avrò avuto 13/14anni. Però con lui accadde solo quella volta dopo riprendemmo le nostre vecchie "abitudini". ahahaha

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piacciono i twink. Del cazzo non mi interessano molto le dimensioni, ma le proporzioni. Non è la cosa che preferisco, però se uno ce l'ha "brutto" beh allora è un problema 😒
Mi piace il torace, molto le gambe e soprattutto un bel culetto, che è la prima cosa che guardo.
Se uno si mantiene bene, va in palestra, quindi cura il proprio corpo e i risultati si vedono, anche se non è twink va bene lo stesso. Poi ovviamente anche il viso ha la sua importanza. Forse sarà l'età, ma il sesso sfrenato...tutto e subito...non mi piace più molto. Mi piace vedere, toccare, annusare, assaggiare, stabilire un forte contatto e poi............

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni