4 anni fa
State cercando di fare nuove conoscenze e state chattando con un top per organizzare un incontro.
Il top a cui siete interessati vi dice:
A me non frega niente se ti fa male il mio cazzo, l'importante che io godo!
Cosa fate, lasciate perdere o gli chiedete di incontrarlo fra 5 minuti?
Il top a cui siete interessati vi dice:
A me non frega niente se ti fa male il mio cazzo, l'importante che io godo!
Cosa fate, lasciate perdere o gli chiedete di incontrarlo fra 5 minuti?
4 anni fa
Io lascerei perdere, ne trovi sicuramente altri più rispettosi e civili
4 anni fa
Se dovessi rispondere senza pensarci direi 5 minuti.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due.
4 anni fa
Dalla mia esperienza, quando un top pensa troppo al bottom, il piacere che se ne trae non appaga a sufficienza ambedue,Quotato da Anamas,Se dovessi rispondere senza pensarci direi 5 minuti.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due. [...]
4 anni fa
Ma un Top vorrà sempre sapere se ti ha scopato bene per quanto voglia solo svuotarsi le palle. È questione di ego!!Quotato da Blackfinder,Dalla mia esperienza, quando un top pensa troppo al bottom, il piacere che se ne trae non appaga a sufficienza ambedue,Quotato da Anamas,Se dovessi rispondere senza pensarci direi 5 minuti.
Trovo eccitante l’idea del rapporto “ usa e getta”. Ma dipende da ciò che si cerca nel sesso, da ciò che è più appagante per sé stessi sempre ricordando che si è in due. [...]
4 anni fa
Se un top è al top allora ti toccherà il bottom con un dick e metterà un nine ball poi comunque in my view se sei un sub metterai un like su quello che fa un dom comunque sia
Don’t you think 😉🤗
Don’t you think 😉🤗