4 anni fa
Quotato da Divertimento1010,Io con gli uomini sono solo passivo, adoro essere sbattuto o sbattuta (spesso mi travesto) .. invece con i trav femminili e i twink magri e giovani sono totalmente attivo
4 anni fa
Complimenti per le "dotazoni di bordo" ! 😄Quotato da lansky,Io soltanto Attivo, anzi se c'è qualche bel passivo giovane in Abruzzo che vuole mi contatti pure!
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Versatile
4 anni fa
Con uomini esclusivamente passivo ma dominante.
Con le donne attivo e versatile 🐷 😄
Con le donne attivo e versatile 🐷 😄
4 anni fa
Versatile...
4 anni fa
Sono passivo,ma adoro essere succhiato...Comunque passivo,e amante del cazzo in bocca e dentro il culo
4 anni fa
Io passivo,proprio una gran troia amante del cazzo.Impazzisco per il maschio in divisa con dominazione soft
4 anni fa
no,ma quando sono in due,uno ti tiene ti tappa il naso,non puoi muoverti,bevi anche tanto,anche se non vuoi,e poi e il giocoQuotato da pirlino,bellissimo e ti e' piaciuto essere pisciato?Quotato da Jojoledou,si,e mi tappavano il naso e spesso obligato a bere
4 anni fa
no,ma se sono in due,uno ti tappa il naso,ti tiene fermo la testa, l'altro ti allarga la bocca bevi anche se non vuoiQuotato da pirlino,bellissimo e ti e' piaciuto essere pisciato?Quotato da Jojoledou,si,e mi tappavano il naso e spesso obligato a bere
4 anni fa
Più attivo ma mi piace l'orale sia farlo che riceverlo, quindi direi versatile
4 anni fa
Sono solo passiva e sono mini dotata
4 anni fa
Ciao io versatile bsxQuotato da romamaturibsx,versatile,ma con curiosita passive,per ora solo tre incontri soft,tra le altre cose mi piace molto segarmi,se capita anche chattando
4 anni fa
Passivo e sono in cerca sempre di uomini con il cervello attaccato ma il sogno rimane incontrare una donna e il suo strapon 🐷
4 anni fa
Passivo e remissivo...
4 anni fa
Passivo troia
4 anni fa
bsx attivo con voglie passive