4 anni fa
Iniziato da attivo ,poi piano piano provato a succhiare bei cazzi e bere cremina e successivamente provare a prenderlo nel mio lato b. ( ormai è come una bella figa liscia) . Quindi direi versatile ,nel frattempo quando capita scopo bei culi. 😳
4 anni fa
Io credo di essere passivo perché quando vedo un bell'uomo con il pacco abbondante mi batte forte forte il cuore e farei qualsiasi cosa per fargli capire che mi piacerebbe fare un bel pompino e no solo
4 anni fa
Io mi ritengo sempre passivo e mi piace molto un bel cazzo duro dentro il mio culettovoglioso però non riesco a trovare la persona giusta che mi sfonda e mi tratta come una troia
4 anni fa
Per ora sulla carta sono etero, ma ho molte curiosità. Il mio chiodo fisso è provare il sesso orale passivo ad un maschio.
4 anni fa
sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppure solo). Di natura sono sottomesso, quindi ipotizzo di esser incluso nella categoria 'passivi', anche se spesso le etichette possano essere un po' strette
4 anni fa
Fondamentalmente passivo con gli uomini però non disdegno metterlo se capita. Con femmine sono attivo e mi piace condurre il gioco, con trav/trans non ho ancora avuto il piacere ma direi realmente versatile.
4 anni fa
come ti capisco 😭Quotato da Nylon65,Ma scusate è così difficile trovare un uomo che ti scopa ho una voglia di andare a letto con un uomo ma mi sa che è impossibile!!!!!
4 anni fa
io sono un attivi diminante con diversi giocattolini e situazioni da farti provare, contattami in privato !Quotato da sempresotto63,sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppu [...]
4 anni fa
Solo attivo, ma oralmente versatile
4 anni fa
ah che bello!.. super interessante.. grazie per la proposta che naturalmente mi eccita.. adoro quando scrivi di giocattolini e situazioni.. Trovi un mio msg nella posta 😋Quotato da battakiots,io sono un attivi diminante con diversi giocattolini e situazioni da farti provare, contattami in privato !Quotato da sempresotto63,sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppu [...]
4 anni fa
Io versatile bsx
4 anni fa
Versatile ma più passivo
4 anni fa
Io sono passivo nel senso che mi piace il cazzo più di tutto. Ma a letto, mi piace anche condurre il gioco e decidere la posizione e le cose da fare.
Ma se c'è un maschio veramente dominante, allora mi lascio fare tutto quello che vuole... nei limiti del piacere reciproco, ovviamente.
Ma se c'è un maschio veramente dominante, allora mi lascio fare tutto quello che vuole... nei limiti del piacere reciproco, ovviamente.
4 anni fa
Mi piace farmi leccare il cazzo anche per ore (sono molto, molto resistente)....e questo è da attivo immagino :-)
Però poi mi piace farmi leccare il culo e prenderlo in gola e dietro in tutte le posizioni che vuole lui...e questo è molto passivo :-)
Secondo me le classificazioni danno un'idea ma non dicono tutto..
Però poi mi piace farmi leccare il culo e prenderlo in gola e dietro in tutte le posizioni che vuole lui...e questo è molto passivo :-)
Secondo me le classificazioni danno un'idea ma non dicono tutto..
4 anni fa
Con uomini, decisamente, sono solo passivo soft!!!
4 anni fa
Totalmente passivo con pisellino piccino piccino
Sono di Bologna
Sono di Bologna
4 anni fa
Passivo anal, versatile oral...
4 anni fa
Versatile con trav, trans e boy effeminati, passivo con maschi
3 anni fa
Prevalentemente Attivo con le donne,, preferibilmente passivo con un uomo.
3 anni fa
idem...Quotato da siculetto,Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷